14

1.5K 76 12
                                    

I due si ritrovarono intrappolati nella stanza, circondati dai tentacoli di naraku -a naraku le cose semplici e dirette non piacciono -,- fa combattere tra loro 3 creature prove di autocontrollo, e a noi riserva solo un banale fantoccio,ma vuole prenderci in giro!?- disse Sango sguainando la spada - dobbiamo essere molto prudenti, infondo siamo sempre nel suo palazzo , non so che tipo di trappole ci siano -,- trappole trappole, di trappole non ne posso più! - Sango tentò di colpire naraku dall'alto, ma venne fermata da dei tentacoli che uscirono dal soffitto - ora gli faremo capire...-,-...che non ci importa fare da avversari ad un fantoccio - finì la frase Sango ( aw si finiscono la frase a vicenda 😍👍), e mentre loro due combattevano contro il fantoccio di naraku, di fuori la battaglia continuava .
-maledizione, ma dove avrà preso tutte queste energie -disse inuyasha mentre koga era caduto all'interno del palazzo - io propongo di staccargli il braccio , o di ucciderlo -,- sakura non ci provare! - le gridò kagome - piuttosto cerca di far ragionare il tuo lupo!-,- il suo lupo!?- inuyasha guardò furioso sakura - calmati bastardino , la gelosia fa male - ,- attenti! - i due schivarono appena in tempo l'ennesimo colpo di koga , che ora sembrava più arrabbiato e veloce di prima , poi tirando un'altro colpo al terreno rischiò di colpire kagome, che venne portata in salvo da kirara - lupo merdoso non mettere in mezzo kagome in questa storia!-,- se kagome si farà male sarà soltanto colpa vostra !- sakura guardò inuyasha - è il momento di passare alle maniere forti -,- gia -estrassero le spade - inuyasha, io lo distraggo, tu cerca la cicatrice del vento - attaccò koga , cercando di tenerlo occupato , ma questi prima schivò il colpo della ragazza, poi attaccò inuyasha strappandogli tessaiga di mano, lanciandola lontano - Sankon tessho! - inuyasha cercò di colpire il braccio di koga, mentre questi era riuscito a ferire quello di inuyasha, e quando koga cercò di attaccarlo di nuovo, stavolta lo fermò sakura, utilizzando la forza del potere della terra (detto così sembra una stronzata ) - sakura pensi di essermi rotto il braccio -,- allora fatti da parte, non sarò veloce quanto lui,ma io ovviamente sono più forte!- però koga sembra aver perso interesse per lei , e quindi cominciò ad attaccare inuyasha, per poi bloccarlo al suolo - sei finito!- gli sferrò un pugno, ma sakura all'ultimo si mise sopra inuyasha con la spada rivolta verso koga, utilizzandola come scudo.
La ragazza riuscì a tener testa al colpo , ma l'impatto aveva fatto perdere i sensi a inuyasha, mentre sakura invece si fingeva morta - due idioti con un solo colpo - kagura uscì dal palazzo e si avvicinò al demone - e ti chi sei? !-,- una volta arrivato a questo punto, il giovane demone lupo può lasciarsi alle spalle tutti i rimorsi che lo hanno tormentato -,- ma si può sapere chi sei tu?-,- ebbene il mio nome è kagura,e saprò condurre anche te attraverso la tua ultima danza - aprì il ventaglio e i cadaveri degli yoru si rialzarono - ma che significa...-,- significa che io avevo ragione e tu torto - disse sakura alzandosi e tirandogli una sberla in testa - ma...Tu...loro , non eravate morti?-,- loro hanno comuqnue voglia di danzare , mentre la piccola sakura ha solo finto di essere morta -,- quindi sei stata tu tua uccidere i miei compagni? - sakura guardò koga come per dire: alleluia ci sei arrivato - non si rispondere, ho già dimenticato- rispose kagura, e i demoni attaccarono koga e sakura, il primo si spostò e li colpì, la seconda lo imitò, e non appena koga tentò di colpire kagura, il frammento sul suo braccio cominciò a bruciare, e a bloccare i movimenti del demone - il veleno contenuto nel frammento sta cominciando a fare effetto, allora dimmi posso cominciare ?- kagura sferrò il suo colpo verso koga, che si sposa ritrovò il corpo pieno di graffi , cadendo poi a terra -non riesci più a muoverti vero?il frammento nel tuo braccio è un falso che ho costruito io stessa - una freccia stava per colpire kagura, ma questa si protesse utilizzando i cadaveri dei demoni , e poco dopo kagura tentò di colpire anche kagome - kagome! - sakura guardò furiosa kagura , che ancora non la badava-non vali niente!Non ti permetto di intralciarmi - prima che potesse colpire di nuovo kagome , sakura si mise davanti a lei, e vide che alle spalle di kagura inuyasha si trascinava a fatica - non devi toccare kagome -,-quindi sei ancora vivo , demone lupo non lo hai ucciso -,- ah! Pensi davvero che una carezza di quel lupo randagio mi avrebbe ucciso? -,- in quelle condizioni tu intendi combattere contro di me?-,- ora vedrai , e poi tu hai lo stesso odore di naraku! E anche se mi muovo a stento,quando si tratta di naraku non posso tirarmi indietro! - inuyasha colpì kagura, che lo rimandò indietro proteggendosi con il ventaglio - io manovro il vento,tutto il vento di questo palazzo si muove a mio piacimento -mosse il ventaglio, pronunciando le parole - danza del drago - e dei tornadi si scagliarono contro inuyasha -tu controlli in vento...interessante, quindi non appena ti ucciderò potrò impadronirmi del tuo potere - disse sakura, che aveva deciso di lasciare il colpo di grazia a inuyasha - interessante, una sacerdotessa degli elementi, non ne ho mai vista una -,- sono una visione rara lo so- sakura guardò inuyasha in attesa della cicatrice del vento.
E kagome dopo aver scoccato le sue frecce,aveva spazzato via la corrente ostile di kagura , e inuyasha stava per sferrare il suo attacco, quindi sakura si spostò utilizzando la nuvola , per evitare di venire colpita dalla cicatrice del vento .
Kagura però riuscì a scappare utilizzando una piuma che aveva estratto dai capelli, e inuyasha riuscì a vedere la cicatrice sulla schiena della donna .
Poco dopo anche questo palazzo cominciò a dissolversi.
- inuyasha stai bene?- sakura si avvicinò all'amico - si, ma non ho potuto darle il colpo di grazia -,- tranquillo - nel frattempo kagome andava a medicare koga- di questo passo morirà - disse kagome, e sakura dentro di sé si immaginava già danzante sulle sua tomba .
Inuyasha si avvicinò- se vuoi avere salva la vita fatti tagliare il braccio -,- no aspetta lo faccio io!- disse sakura tutta contenta - fermi! Deve esserci un'altro modo no?-,- kagome utilizza una tua freccia - propose shippo, e sakura ripose la spada, abbastanza delusa.
Dopo aver guarito koga, se ne andarono - sono preoccupata per koga - disse kagome - a me è sembrato un tipo molto orgoglioso -,- a me è sembrato molto stupido invece -disse sakura , e Miroku rise - che fine ha fatto l'altro tipo orgoglioso e stupido che tutti conosciamo?- inuyasha stava Dormendo tranquillo appoggiato a kirara - ma che carini - disse sakura - dovresti riposare anche tu, hai combattuto tanto sakura, sta attenta a non svegliare inuyasha però -,- grazie Miroku- si stese accanto a inuyasha , abbracciando la coda di kirara, che le sembrava molto familiare la sua morbidezza, e prese sonno poco dopo- però, non sembrano neanche neanche loro quando dormono - disse Sango, mentre kagome li copriva con una coperta - gia, lasciamoli riposare -aggiunse Miroku , cercando di palpare sakura - non ci provare depravato - disse Sango - Va bene -


















Ora non Cominciate a shippare sakura e inuyasha eh 😂

UN AMORE DEMONIACO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora