6

1.7K 78 12
                                    

Quella mattina il capo del villaggio Dove inuyasha e gli altri alloggiavano andò a raccontargli che all'improvviso avevano cominciato a piovere pezzi di cadaveri di demoni- sono morti non solo i campi, ma anche le persone, donne e bambini -,- questo vuol dire che non lontano da qui c'è una forte aura negativa - disse Miroku, Per poi mettersi in cammino verso la fonte maligna .
- ancora con questa storia di aiutare il prossimo? Sicuro che abbiamo così tanto tempo da perdere ?Noi dobbiamo sconfiggere naraku -,- ma sta tranquillo bastardino, le Ferite che kagome gli ha inferto erano così gravi che sicuramente è ancora rintanato nel suo nascondiglio -,- e inoltre ci hanno già ricompensati, perciò dobbiamo aiutarli - aggiunse Miroku mostrando le monete - quando ci hanno pagato?-,- la vuoi smettete dia arraffare tutto? Le ricompense si accettano dopo non prima!- sakura gli tirò una pacca sulla schiena - ma sta tranquillo - disse per poi bere un goccio del sake del patrigno di Miroku- e tu sei ubriaca -,- macche, ci vogliono come minimo 20 botti per riuscire a farmi ubriacare di brutto! - rise insieme a Miroku, mentre kagome guardava verso Sango, notando che l'amica stava osservando la montagna - la fonte dev'essere su quella montagna , mi chiedo se esiste un demone all'infuori di naraku capace di sprigionare un'energia così forte -,- vuoi dire un demone che non sia naraku?- chiese Miroku a Sango - forse sesshomaru? - chiede sakura bevendo un'altro sorso - spero proprio di no, quel rompipalle è l'ultima cosa che voglio vedere, e smettila di bere!- le strappò la bottiglia di mano e la lanciò via - inuyasha, mai prendere il rum a un pirata -,- che?-,- vuol dire, mai togliere il sake a sakura - disse kagome sorpassandoli.
Cominciarono a salire lungo il pendio della montagna usando un piccolo sentiero .
L'aria intorno a loro era così velenosa, che non lasciava crescere la minima vegetazione .
Arrivarono all'ingresso di una caverna - che Minchia ci fa una grotta qui-,- L'aura proviene dall'interno di quella grotta - disse kagome mentre Sango cominciava a tossire, finché non cadde da kirara - sango, non dovresti fare troppi sforzi - aggiunse kagome affiancandola - kagome, resta con Sango, per scovare un demone non serve che andiamo tutti, sakura, Miroku, andiamo - i due annuirono - shippo, bada a quelle due -,- certo, ma fate attenzione, L'aura maligna è davvero molto forte - i tre entrarono nella caverna , utilizzando il fuoco di sakura per poter vedere , mentre pian piano l'aria velenosa si faceva sempre più intensa .
Sakura si avvolse il solito bavaglio attorno alla bocca, mentre sorreggeva Miroku che lentamente stava perdendo le forze, e poco più avanti sentirono degli strani rumori , si affacciarono e videro una specie di lago pieno di una sostanza rossastra, con al suo interno pezzi di cadaveri di demoni - madonna che schifo - poi all'improvviso al centro del lago si creò un vortice, da cui ne fuoriuscì un gigantesco demone dalla belle olivastta , poi poco più avanti ne uscì un'altro, e cominciarono a combattere - all'inizio qui dentro c'è ne erando a centinaia , ma si sono tutti uccisi a vicenda , quelli piovuti nel villaggio erano gli sconfitti - quando i due demoni smisero di combattere, i pezzi del cadavere del secondo demone si unirono al primo demone - ma perché non riesco a uscire?!Non avevi detto che l'ultimo demone sopravvissuto sarebbe stato libero? !-urlò il demone verso l'alto, per poi voltare la testa verso inuaysha - c'è ne ancora uno vivo qui-,- dici a me?!fatti sotto!- inuyasha ignorando Miroku e e sakura, partì all'attacco.
Attaccò varie volte il demone, ma la ferita continuava a rimarginarsi- inuyasha torna qui! -,- esatto! Questa è opera di stregoneria! Come quando si prepara un kudoku-,- ma che stai dicendo Miroku -,- il kudoku è un'arte magica che consiste nel chiudete dentro un vaso degli insetti velenosi per farli uccidere a vicenda, l'ultimo sopravvissuto si trasforma in una creatura chiamata kudoku - spiegò sakura interrompendo Miroku - e allora? Che differenza fa?Non mi resa altro che affrontarlo! - mentre inuyasha combatteva , dietro di loro apparve kikyo - maledetta cosa ci fai tu qui?-gridò alzandosi verso a donna, mentre le anime cominciavano a uscire dal suo corpo per andare in quello del demone .
Kikyo cadde verso il burrone, come immensa gioia di sakura, ma sfortunatamente atterrò lentamente senza procurarsi nessuna ferita .
Inuyasha corse verso di lei, ma venne sbattuto a terra dal demone - insomma inuyasha! Puoi farcela!- dietro di loro arrivò anche kagome- kagome che ci fai qui, è pericoloso - ma quest'ultima ignorò la sorella e si preoccupò per Miroku, mentre sakura afferrava kirara, che voleva andare da inuyasha - ma dove siamo?-,- siamo in una grotta maledetta, dobbiamo fermare inuyasha o finirà inglobato a quel demone - disse Miroku - sento la presenza di altri frammenti della sfera, allora questa è una trappola -,- è sicuramente opera di naraku - mentre loro tre parlavamo, inuyasha proteggeva kikyo dall'enorme demone - inuyasha! Lascia stare kikyo e andiamocene! -,- mai! Quello che devo fare è proteggere kikyo!- disse fregandosene dell'espressione ferita di kagome , che si alzò e scese nella grotta - kagome che fai? !-,- ho intenzione di riprendere kikyo - sakura la seguì - dato che quello lì è andato, ci penso io a proteggerti kagome - avanzarono verso kikyo, e kagome la sollevò , mentre quest'ultima riprendeva i sensi - kikyo stai bene?-,- che sciocca , da quando ci sei tu inuyasha si è dimenticato di me- si alzò in piedi , e sakura la afferrò per un Polso - ascoltami, inuyasha ora sta combattendo contro quella sottospecie di godzilla appunto per poterti proteggere quindi...- kikyo si girò verso di lei e la guardò male - ba,pensala come vuoi cretina, io devo andare ad aiutare quel bastardino -ma prima che potesse fare qualcosa, kikyo tirò fuori arco e frecce e ne scagliò una contro inuyasha , che colpì tessaiga e poi volò fuori dalla grotta, così facendo però fece tornare normale tessaiga .
All'improvviso vennero tutti risucchiati verso l'alto - e ma porca puttana - gridò sakura cercando di rimanere attaccata all'enorme demone, mentre con l'altro braccio teneva salda kikyo - ehi stronza, vedi di dirmi Grazie non appena ti svegli - disse mentre vedeva Dove si stava dirigendo il demone , ovvero addosso a naraku, e così prese kikyo e saltò giù insieme a inuyasha e kagome .
Alla fine il demone servì a naraku con lo scopo di ricreare per lui un nuovo corpo, standosene nudo davanti a loro - am vedi Sto stronzo -,- ti sei ricreato un nuovo corpo naraku eh?-,- esatto inuyasha, anche se non avrei affatto sgradito anche la tua presenza all'interno del mio nuovo corpo ( battute yaoi ) , ma questa donna ha sbloccato il sigillo, così mi ha permesso di avere il mio nuovo corpo - disse guardando kikyo stesa accanto a lui -,- tu sbagli stupido! È ovvio che kikyo ha spezzato la maledizione solo per salvare inuyasha - disse con rabbia kagome, mentre naraku prendeva in braccio la sacerdotessa - dannato...Non toccare kikyo! O te ne farò pentire!- inuyasha si lanciò contro naraku, che svanì in una nuvola di miasma , e inuyasha lo guardò andarsene con uno sguardo pieno d'odio.







Scusate se è corto
Ma la mia voglia di scrivere Va a balzi diciamo
Avvolte ne ho tanta e avvolte ne ho poca
E volevo informarvi che da domani sarò in vacanza, e se sarò fortunata Dove alloggiaremo forse ci sarà anche il wifi, così potrò aggiornare
Per oggi provo a caricare un'altro episodio, altrimenti per i fan di aot continuo per l'appunto la ff su aot ( io ti proteggerò )
E ora basta Spam Va

UN AMORE DEMONIACO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora