2

1.9K 87 16
                                    

Sakura vagava in quello spazio luminoso da così tanto tempo che ormai aveva perso la cognizione del tempio
Tutto attorno a lei era luminoso , e galleggiare osservando quello che secondo lei era il cielo , anch'esso bianco .
Vide comparire davanti a lei una donna dai lunghi capelli neri che ondeggiavamo sinuosi e morbidi .
Indossava un kimono rosa , le gambe erano totalmente scoperte, lasciando esposta la pelle candida.
Prese le mani di sakura e le sorrise , guardandola con i suoi occhi neri come la pece - Ciao sakura - la ragazza aprì gli occhi e la osservò - tu sei...Heiwa? - la donna annuì. Assomigliava un sacco a sakura, se non fosse per gli occhi e per l'aria matura - devo dire che sei davvero bella , sei l'erede perfetta - si sedette accanto a lei - Heiwa, dove sono gli ultimi due talismani? -,questo è un segreto sakura, non vorrai mica farti aiutare? Tu non hai bisogno dell'aiuto di nessuno no?- il sorriso che le rivolse era dolce e sincero - esatto!- ,- brava, sai mi assomigli proprio, e devo dire che inuyasha assomiglia molto a suo padre -,- cosa vuoi dire? Non dirmi che...Sei una delle amanti del padre di inuyasha? !-,- ma no! Ma chi se lo sposerebbe mai quel bastardino di inu no taisho ( padre di inuyasha ) -,- perché dici così? -,- da giovane, era testardo, egocentrico, idiota , insomma, da giovane era identico a inuyasha , mentre da adulto è diventato più maturo -,- quindi eravate semplici amici?-,- avevamo la stessa relazione che avete tu e inuyasha , ovvero io lo picchiavo e lui mi irritava- entrambe scoppiarono a ridere - però la falsa divinità ha detto...-,-che sono morta per inu no taisho -,- perché? -,- lo scoprirai più avanti, ti ho già detto troppo è che tendo a svelare troppe cose -,- gia , quindi mi dirai le cose quando raccoglierò i prossimi due talismani vero?-,-brava hai indovinato! -,- certo che sei proprio una stronzetta -,- a chi hai dato della stronzetta?! Razza di cretina - scoppiarono a ridere - si vede proprio che ci assomigliamo -,- gia, Ma ora vai, i tuoi amici ti stanno aspettando - Heiwa svanì, e sakura finalmente si svegliò.

- dio che sogno strano - disse alzandosi e stiracchiandosi.
Aveva preso sonno mentre Miroku e gli scacciavano un demone da un villaggio, il fumo contro i demoni l'aveva fatta addormentare .
Mentre mangiavano ripensava alle parole di heiwa, chissà perché non le voleva dire il perché fosse morta per il padre di inuyasha e sesshomaru, magari quest'ultimo ne sapeva qualcosa.
- Miroku è andato dietro a una donna vero?- chiese addentando un'altra polenta di riso - gia , probabilmente le ha gia chiesto di fare un figlio con lei - disse shippo - che?! Un bambino?- disse Sango - certo, tu non lo sai ma quando miroki incontra delle belle donne chiede loro di fare dei bambini - ripose sakura prendendo l'ultima polpetta - ehi!- shippo le fece la linguaccia - scusa shippo ma dopo un bel pisolino ho sempre fame - guardò inuyasha svenuto a terra, Heiwa aveva detto che lei e inu no taisho avevano la stessa relazione che hanno sakura e inuyasha , chissà se anche gli tirava il fodero nelle palle.
Non appena Miroku tornò Sango e kagome lo guardarono male per tutta la cena , mentre sakura era ancora immersa nei suoi pensieri, non aveva ancora cominciato ad allenarsi col suo nuovo potere.
- mi avete frainteso, so che non mi crederete...- cominciò a dire Miroku, interrompendo i pensieri di sakura- infatti non ci crediamo- disse kagome - sono fandonie - disse Sango - scusate ma di che stiamo parlando?- disse sakura, accorgendosi solo adesso di aver messo la salsa di soia al posto del The e viceversa - sakura stasera sei tra le nuvole, qualcosa non va?- chiese shippo - no tranquillo , stavo solo pensando a come usare il mio nuovo potere , comincerò ad allenarmi domani - andò a dormire di nuovo , stavolta però sognò di essere entrata a far parte del corpo di ricerca, e che combatteva contro levi .

UN AMORE DEMONIACO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora