20

1.5K 85 11
                                    

- allora se è così io me ne torno a casa, obiezioni inuyasha? -,- che scocciatura, te ne vuoi andare una volta per tutte?- sakura tirò un calcio in testa a inuyasha , che era seduto a terra con Kaede che lo medicava - ma è mai possibile che voi due non facciate altro che litigare?-,- parli proprio tu...- disse Miroku, ricevendo un calcio in testa - Arrivederci somma kaede - kagome uscì dalla tenda dopo aver guardato male inuyasha - ricordati di prendermi il kimono!- le urlò dietro sakura, per poi sedersi accanto a kaede , mentre shippo seguiva kagome - divina sakura, potete dirmi come vi siete curata dal veleno?-,- sono capitata per caso nel villaggio di jinenji -disse subito,si era preparata la scusa mentre tornava al villaggio, anche se inuyasha ovviamente sapeva la verità.
- dio, cosa farei per avere qui con me del cioccolato - disse stendendosi e guardando il soffitto - diventerai un maiale se continui a mangiare dolci lo sai?- le disse inuyasha, dato che ogni volta sakura mangiava tutti i dolci che kagome portava con sé -con tutte le corse che faccio per salvarti ormai dovrei essere uno stecco -,- parli tu che ti sei fatta proteggere da koga -,- io stavo per proteggermi con no scudo di pietra, è koga che si è messo in mezzo - ribattè lei cominciando a mangiarsi le unghie annoiata - comuqnue mi dispiace divina sakura per il veleno - disse Miroku - tranquillo , nessun veleno è così potente da uccidermi - in quel momento entrò Sango nella capanna - sommo monaco state bene?-,- si Sango, grazie alle tue cure - kaede nel frattempo si mise a preparare la sua solita zuppa - i seguaci di naraku stanno aumentando eh?-,- sakura, ti riferisci a juromaru e Kagerumaru? - chiese sango - si, bocca glitter aveva solo l'istinto della lotta , era come una specie di cane randagio, infatti non ha esistano a decapitare il bastardo , anche se era un fantoccio,mentre l'aborto era un pochettino, ma proprio poco poco più intelligente di Juromaru, chissà quali altri demoni ci metterà contro, magari la prossima volta ci manda contro un my Little pony - tutti la guardsrono confusi - giusto voi non sapete di cosa parlo, piuttosto....bastardino corri a riprendere kagome -,- senza quella sciocca di tua sorella mi sento più libero -,- guarda che tutti noi non ne possiamo più - aggiunse Sango - bisogna ammettere che la divina kagome ha proprio tanta pazienza con inuyasha -,- me lo ripeto spesso anch'io -aggiunse Sango - in verità....è la prima volta che la vedo arrabbiarsi tanto con qualcuno, in 15 anni l'ho sempre ritenuta una santa - aggiunse sakura prendendo la ciotola di zuppa - ma a quanto pare il suo lato oscuro si sta rivelando, ma poi inuyasha, si nota lontano un miglio che koga non è corrisposto -,- gia, quindi è inutile prendersela tanto - aggiunse Sango -grrrrraaaar! Ad ascoltarvi sembra che tutta la colpa sia soltanto mia -,- è così infatti - disse sakura - non le chiederò mai scusa! Mai!-uscì di corsa rompendo pure la tenda all'entrata, facendo sospirare tutti - mi sbagliavo allora -,- su cosa sakura? - chiese shippo - inuyasha ha un orgoglio peggiore di quello di sesshomaru - tutti la guardarono perversi - e tu come lo sai?-chiesero in coro, tranne kaede che non capiva - quante volte vi devo ripetete che tra ma e sesshomaru non c'è niente?!- ,- sakura, l'ho visto solo una volta sesshomaru, quindi non lo conosco bene, ma da come ti comportava sembrava Veramente volesse tenerti distante dalla battaglia - disse Sango - perché quello stupido barboncino afferma che io sono solo :" una mocciosa che si intromette negli affari altrui!" - disse cercando di imitare sesshomaru - sakura sakura - dissero tutti scuotendo la testa - che c'è? !-,- non sai imitare per niente la voce di sesshomaru - sakura cadde dallo scalino - non è questo il punto!- mise la ciotola a terra e se ne andò - questa scena l'ho già vista...- disse kaede , riferendosi alla conversazione che aveva avuto con inuyasha qualche tempo fa - c'è da dire però che anche lei ha tentato di proteggere sesshomaru - aggiunse shippo - lei lei e inuyasha si assomigliano in una cosa allora - disse kaede, attirando l'attenzione di tutti - entrmabi non sanno di essersi innamorati dei fratelli degli altri - i tre annuirono.

Sakura Trovò inuyasha seduto con la braccia appoggiate sul bordo del pozzo - ehi inuyasha - si sedette accanto, appoggiando le braccia sul bordo - che c'è? -,- niente, mi sembri giù di morale -infatti il ragazzo aveva le orecchie basse - stavo solo aspettando kagome - sakura sorrise - sicuramente si sarà addormentata, sta tranquillo -,- tu come mai sei qui? -,- gli altri pensano che io sia innamorata di tuo fratello, quando non è vero -,- su queste cose rompono davvero le scatole -,- gia,però suona divertente, che tu ami mia sorella e io tuo fratello-,- cosa che non è assolutamente vera, chi si innamorarebbe mai di una tipa violenta e testarda come kagome -,- e chi sii innamorarebbe mai di un tipo testardo e orgoglio come sesshomaru - entrambi si guardarono e sorrisero.
Poi si levò uno strano vento ,e sopra le loro teste apparve un demone rosso gigantesco simile agli spiriti falena di kikyo , che comparve poco dopo dalla foresta - kikyo...-,- inuyasha...-la ragazza cadde,e inuyasha corse da lei stringendola tra le mani - sei gravemente ferita,che ti è successo?- nel frattempo sakura teneva a bada gli insetti di naraku , poi il demone si lanciò contro di loro, e inuyasha schivò il colpo prendendo in braccio kikyo , mentre sakura saliva in groppa al demone - woooooo- quanto il demone la disarcionò, facendola volare,sakura atterrò e infilò una mano nel terreno,e subito enormi radici spuntarono fuori dal terreno e bloccarono il demone , mentre inuyasha metteva al sicuro la sacerdotessa.
Inuyasha sfoderò tessaiga - sakura tienilo fermo! - con un solo colpo il demone venne tagliato in due,e sakura tolse la mano dal terreno - wo, mi ci devo abituare - disse mentre le anime mangiate in precedenza dal demone uscivano , venendo poi raccolte dagli spiriti di kikyo e portate a quest'ultima - uff, ma vedi te, ho salvati kikyo - disse sakura sbuffando , mentre inuyasha si avvicinava - cosa ci fai da queste parti inuyasha...- ,- dovrei chiedertelo io , per quale motivo sei qui?-,- ero inseguita da un demone -,- sei venuta nella speranza di trovarmi vero?-,- non montarti la testa , stavo fuggendo e senza rendersene conto sono arrivata qui - inuyasha sembrò rimanerci male, e nel frattempo sakura se ne andava , se i due si fossero baciati avrebbe vomitato di sicuro.
Si sedette davanti al pozzo, abbastanza distante dai due, in attesa del ritorno della sorella, e aspettò fino a notte .
- sakura che ci fai qui?- chiese kagome - eccoti qui, ti sei addormentata vero?- kagome rispose con una risata nervosa - inuyasha è preoccupato? - chiese mettendosi lo zaino in spalla - si, sembrava hachiko che aspettava il ritorno del padrone alla stazione - ,- quindi si è calmato -,- un pò, ma è comparsa quella stronza -,- chi?-,- kikyo - disse portandola davanti all'albero Dove inuyasha aveva messo kikyo , e dove intorno galleggiano ancora le anime .
Si nascosero dietro un albero, origliando la loro conversazione - non mi interessa sapete quello che pensi, perché io non ti lascerò mai nelle grinfie di naraku! Sono l'unico in grado di proteggerti da lui!Lo vuoi capire?!- inuyasha strinse kikyo , con disappunto di quest'ultima - sei impazzito! Lasciami!- ma poco dopo ricambiò l'abbraccio - maledetto bastardino in calore...- prima che sakura potesse ucciderlo, kagome se ne andò, seguita da sakura.
- durante la mia assenza lui....- sakura la fermò - torniamo indietro e provate a parlare, dopo che però io gli avrò tirato un pugno -,- ok...- tornarono indietro, e prima di kagome parlò sakura - stupido bastardino in calore -gli tirò un pugno sulla schiena - ti ho sentito sai? E non solo io- si girò e vide kagome- vedi di non farla piangere - disse per poi andarsene, lasciando i due da soli a fissarsi negli occhi .
- dio...Forse nemmeno io so cos'è l'amore - disse tenendo le mani congiunte dietro la testa mentre osservava la luna ridotta a falce, e le venne quasi da ridere - inuyasha ama kikyo o kagome? Chi lo sa-

UN AMORE DEMONIACO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora