Innanzitutto...

238 14 6
                                    

STO SCRIVENDO UNA FRERARD ANDATELA A LEGGERE (È L'UNICA CHE HO SCRITTO!!!)!!!

7 spam al giorno tolgono il medico di torno, no?

...

Non... non era così?

(BAND)O ALLE CIANCE

Questa è una raccolta disagiata per disagiati di disagi sull'emo quartet (ma aggiungo che secondo me il termine emo non ha alcun senso, perché io sono fan dei Lord Huron e secondo me sono molto EMOtional, ma se li ha andate a sentire il loro genere non è neanche lontanamente paragonabile a quello del famoso Emo Quartet).

Questo disagio sottoforma di """ storia""" includerà tutto quel che mi passa per la testa riguardo tutti i membri dei ex-MCR (scusate), tutti gli ex-membri (scusate x2) dei Panic! At The Disco e Brendon Urie, sia Josh che Tyler e tutti i membri dei Fall Out Boy.

Poi boh, si vedrà.

Mi darà una mano la mia besta fren AlberoMaku, quindi preparatevi a disagi da livelli SENSAZIONALI

((( Non le ho ancora detto niente quindi lo scoprirà anche lei con voi )))

Direi di aver fatto una intro abbastanza disagiata (per attenermi al succo di tutta questa """ storia """) quindi ora posso passare ad altre comunicazioni (AH AH AH comunicazioni al primo capitolo che neanche era un capitolo AH AH AH che perfidia):

- Se avete Twitter e se volete andate a seguire le mie due pagine: @MowMow, quella principale, @Pumpikin_pie, dove scrivo in italiano cavolate dello stile de Celebrolesi Di Tutti I Paesi (per chi segue la pag Facebook) 

- Inizierò un altra """ storia """ simile a questa su HIMYM (quindi se siete fan CORRETE A SEGUIRE QUESTO OMBRELLO GIALLO) e (forse) anche su Glee, Doctor Who, Sherlock... Se siete fan, correte :")

- Non credo che questa storia sarà molto famosa, dovrei spammarla ma esagerare dopo mi infastidisce e non vorrei farmi conoscere dal mondo di Wattpad come "quella che spammava ovunque". Quindi spero che solo con la mia follia e la mia simpatia (e al vostro aiuto) riesca a raggiungere alte vette ^^

You're afraid to keep on living? You're afraid to read this """ story """ alone?
Because I'm not (o - fucking - kay)

~ MowMow

EMO-RADAR DI DISAGIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora