IO E GLI ALBUM (AND MORE)

55 4 0
                                    

Innanzitutto...

Buon Natale a tutti, belli e brutti!
O solo belli!
O solo brutti!

Boh vabbe vedete voi.

Comunque stavo pensando ai miei album... Ho tutti gli album dei System Of A Down, ho 3 album dei MCR, ho Vessel, ho Concrete and Gold dei Foo Fighters, ho A Head Full Of Dreams dei Coldplay, ho 2 album di P!nk e 2 degli Imagine Dragons...

Ed io inizio sempre ad ascoltare la mia musica dai MCR.

Ma poi penso... Io dopo vorrei sentire i Green Day, ma non ho nessun loro album. Poi vorrei sentire i Nirvana, i Metallica, i Queen, Bob Marley, Matisyahu, i Guns 'n' roses, i Panic! At The Disco...

Quindi mi posso considerare una di quella tipologia di persone che hanno gli album dei MCR, ma preferiscono guardare i video.

Ma io NON RIESCO a sentire Na Na Na, o Sing, o The Kids From Yesterday, o I'm Not Okay, o Helena, o I Don't Love You ecc... senza vedere il video. Per questo non le ho nemmeno scaricate!

NON CI RIESCO.

Quindi quando ascolto i loro album è un caso davvero raro e forse mi gira male.

PSSSS

PASSATE A LEGGERE LA MIA FRERARD.

The World Is Ugly, But You're Beautiful To Me, è completata e io ne vado alquanto fiera (fatto a dir poco unico). Non è proprio la nascita e la crescita del loro amore contornato da lussuria, è più che altro un viaggio psicologico di Gerard (protagonista). Ci ho messo alcune mie riflessioni e i sentimenti che proviamo un po' tutti quando stiamo soli.

Io mi sono fatta una domanda. Però, per esporrervela, la devo introdurre: quando sono sola io penso a cose a volte assurde e a volte profonde, neanche dico quali perché sono cose che giustamente mi porterò ignote a tutti nella tomba ... Ma mi chiedo se anche gli altri, quando sono soli, pensino cose talvolta assurde e talvolta profonde... Perciò perché non basarci una storia con protagonisti due idoli di milioni di persone con una mente più aperta degli altri?

Io non ho scelto due cantanti trap perché innanzitutto mi fa schifo la trap, dopodiché perché non hanno una mente aperta e un'anima profonda come i fan di musica come quella che ascoltiamo noi. La musica è la chiave della libertà (diritti d'autore per questa frase :") e noi appassionati siamo più liberi di un'aquila!

Quindi passatela a leggere, e mi farebbe piacere qualsiasi tipo di commento!

♦♦♦

Come passare dall'argomento sugli album ad un argomento alquanto riflessivo come "i pensieri che ci passano per la testa mentre stiamo soli"; tutorial by MowMow

EMO-RADAR DI DISAGIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora