Ray Toro è nato a Kearny, New Jersey, e ha origini per metà portoricane e per metà portoghesi. È cresciuto in una piccola casa alla periferia di Kearny, che ha condiviso con i genitori e due fratelli.
~
Frank Iero ha sofferto di numerose bronchiti e infezioni alle orecchie quando era piccolo, infatti ha passato molto tempo all'ospedale. È anche intollerante al lattosio e ha altre allergie del cibo, ecco anche perché è vegetariano.
~
"Drowing Lessons" da IBYMB YBMYL era originariamente chiamata "Wish You Away"
~
Il testo the red ones help me fly, and the blue ones help me fall in "Headfirst for Halos" è un riferimento ad una scena di Matrix: quando a Neo viene offerta una pillola rossa, che non gli avrebbe permesso di tornare indietro, e una pillola blu, che gli avrebbe fatto dimenticare tutto quello che è successo.
~
Il padre di Frank voleva spingerlo a suonare la batteria, ma Frank scelse la chitarra. Il nonno e il papà di Frank erano, inoltre, per lui una grande influenza.
~
I genitori di Frank si separarono quando era piccolo, e Frank crebbe con la madre, che gli offerto un posto nella casa per provare con le sue band.
~
Nel 2005, i MCR fecero molti show compreso il Warped Tour. Gerard riguardo a questo disse: "Per molti ragazzi, questa è l'unica cosa che si aspettano per tutto l'anno. Riescono a vedere tutte le loro band preferite in un colpo solo". La loro lista includeva anche molte canzoni di Three Cheers.
~
Gerard è spaventato dagli aghi, invece suo fratello Mikey dagli squali (e quando era piccolo Mikey ha detto che gli squali stavano nella sua piscina). Frank è aracnofobico e non ama gli spazi stretti. Ray aveva paura di volare, ma con i numerosi tour, la sua paura è diventata quella di affogare.
~
Gerard è fan degli X-men, infatti il suo personaggio preferito è Wolverine.
♦♦♦
~ MowMow
STAI LEGGENDO
EMO-RADAR DI DISAGI
RandomStoria disagiata sui TØP, MCR, P!ATD, FOB e altre band (forse non emo, vabbe comunque quelle di cui troverò cose divertenti da dire), anche se la maggior parte sarà dedicata ai quattro che detto sopra ↑↑↑ Questo lo fa chi sta in vacanza al mare e no...