Diciamo che descrivere la morte di qualcuno o la propria morte non è molto facile, sono in paradiso o sono all'inferno, sono stata teletrasportata in cielo e sono diventata una stella, è un sogno o è un incubo?
Oggi sono qui per descrivere la mia "morte" o per meglio dire la mia nuova vita.
Cominciò tutto quella sera, andai a dormire a mezzanotte , chiusi gli occhi e vidi tutto nero, come sempre d'altronde, ma tra il buio uno spruzzo di lieve luce bianca si illuminò.
Mi svegliai in un mondo, già visto, pensavo di trovarmi nella Terra, nella mia vita, dove TUTTO era normale, ma quando vidi le persone intorno a me, il loro comportamento, e quando mi guardai allo specchio capii tutto.
Ero ritornata una bimba di 10 anni, quando nella mia vecchia vita ero una donna "adulta" ( per quanto si possa definire adulta, perché il mio quoziente intellettivo era paragonabile a quello di uno scimpanzé) di ben 26 anni, le persone intorno a me erano persone già viste ma appena arrivata non ricordavo dove.
Il luogo era la stessa città dove vivevo prima, ovvero Haminton, una piccola cittadina in America. Diciamo che ricordo abbastanza vagamente com'ero nella mia vecchia vita, cioè il mio carattere non era bellissimo, il mio aspetto fisico, invidiabile quasi da qualsiasi donna, capelli rossi, alta,magra, e formosa.
Le persone si comportavano bene, molto bene, erano persone gentili ed angeliche, così rammentando capii che era gente scomparsa nella mia vecchia vita,magicamente ricomparsa qui...Ma rimase un mistero in me: perché sono una bambina di dieci anni? E perchè una persona come me si trova in mezzo a persone come queste?
Quello era il paradiso, popolato da persone buone e sincere, ma io non capii che quel posto non faceva per me, io nella Vita Terrena, non ero per niente una brava persona, ero ricca, e snobbavo chiunque, mi vantavo, sia per il mio aspetto fisico sia per la mia fortuna in denaro.
Mi comportavo come se fossi in qualche modo superiore, sottovalutavo tutti,ma nonostante ciò mi reputavo una brava persona.
-------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Il Mio Paradiso Sbagliato
AdventureVi siete mai chiesti cosa ci sia dopo la morte? Cosa succeda nel momento in cui il nostro corpo abbandona la nostra anima? Jane sta per scoprirlo. Dopo essersi "svegliata" da un profondo sonno si risveglia in luogo apparentemente familiare, ma ben...