quando mi sveglia era troppo tardi per fare colazione. Mi lavai e volai a scuola con la bici. Ero quasi arrivata quando per la strada trovai un lupo gigantesco. Era davvero bellissimo, con il pelo color marrone scuro, verso il rosso. I nostri occhi si in incrociarono per un secondo ma sembro una eternità. L unico mio desiderio era di aiutarlo. Era impigliato in un filo di ferro. Stavo telefonando il veterinario quando lui ugolo ' per dire che non serviva.
" Daccordo non telefono,però tu devi permettermi che non ti metterai nei guai"
Lui fece di segno di si. lo liberai e lui scappo via però prima si girò per salutarmi
*************************************
capitolo due: nel bosco
arrivai a scuola in ritardo.
"perché è arrivata in ritardo signorina Acacia? "
"mi sono svegliata tardi"
la scusa era sempre la stessa, ma funzionava.
le ore passavano veloci, senza farci caso,ma per tutto il tempo pensavo a quel fantastico lupo.
sapevo che lo avrei rivisto.
me lo sentivo.
ritornai a casa facendo la stessa strada. speravo di incontrarlo di nuovo.
a casa dissi a mia mamma: " vado a fare i compiti! "
" ok" .
non ne avevo nessuno, l ho detto solo per stare in pace.
ripensai, ripensai e ancora ripensai.
non riuscivo a concentrarmi e così andai a fare una passeggiata nel bosco vicino a casa mia.
continuavo a camminare finché non mi fermai davanti a una roccia.
li vicino senti un rumore, ma non ci feci caso. ancora quel rumore, questa volta mi girai.
niente. ripresi a camminare. questa volta sentii il rumore più vicino.
mi girai di nuovo. questa volta vidi un ombra.
"chi è? "
mi avvicinai.
ora vedevo più di una ombra. vidi...
STAI LEGGENDO
La storia di Acacia
WerewolfAcacia incontra qualcuno senza sapere che è ... gli succederà un incontro inaspettato.