capitolo12: dopo un po di tempo

375 38 12
                                    

Era passato un po di tempo da quando avevo scelto che Blake non sarebbe stato piu nella mia vita.
Mi ero fatta degli amici.

Sarah, che era una ragazza simpatica dai capelli arancioni e gli occhi blu e Adrienne che aveva i capelli neri e corti e un paio di occhi verdi ed era sua amica, Mark un ragazzo alto con i capelli castani e occhi neri era il cugino di Adrienne e Thomas, dai capelli biondi e occhi neri il ed era migliore amico di Mark.

Ogni volta ritornavo a casa con loro e andavo a scuola sempre con loro. Spesso andavo a casa di Sarah.
Ero la vicina di banco di Mark e di Adrienne.
Ero molto orgogliosa di me e perchè in poco tempo avevo costruito la mia vita sociale.
Ma non tutto é per sempre.
Niente é per sempre.

Un giorno di sole andai a scuola e la professoressa di italiano ci disse che sarebbe arrivato un ragazzo nuovo. Quella notizia sembrava appena uscita da quelle storie romantiche adolescenziali.
"Il nostro compagno di classe arriverà domani preparatevi"
Speravo che fosse simpatico, e che sarebbe diventato mio amico.
Mark mi disse:"il fine settimana vuoi venire al cinema con me?"
Io:certo.
I suoi denti formarono un bellissimo sorriso. Lui era il classico ragazzo che tutte gli andavano dietro, ma io no.
Almeno credevo, un po lui mi piaceva.
Stavo ascoltando la prof e intanto stavo scarabbochiando su il mio quaderno, e quando appoggiai gli occhi su il quaderno, mi accorsi che avevo disegnato una marea di occhi che mi stavano fissando. Quegli occhi mi erano familiari.
Strappai la pagina, prima che Mark la potesse vedere.
Dopo quella noiosissima lezione io andai a casa con Mark, Adriene, Thomas e Sarah.

Il giorno dopo ero ellettrizzata perché sia era venerdí e quindi Domenica sarei uscita con Mark e perché sarebbe venuto un nuovo ragazzo in classe.
Mi addetti al mio solito posto e dopo poco la porta si aprì...

La storia di AcaciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora