era da settimane che non vedevo Blake, ma ci speravo ancora. così andavo tutti i giorni nel bosco a aspettarlo, ma senza risultato. fino a oggi.
stavo girando nel bosco per vedere se ritornava Blake, quando sentii dei latriti. cercai di seguire il rumore. al solo pensiero che fosse Blake a soffrire avrei sofferto anche io.
arrivai dove sentii il rumore, dietro un cespuglio bello grosso.
scostai le foglie e vidi... Blake!
era ferito sulla zampa sinistra posteriore, da cui usciva tantissimo sangue.
" cosa è successo? "
lui ugulo' per un momento che parve una eternità.
lui voleva alzarsi ma io lo spinsi per terra. lo dovevo trascinare ma non ce l avrei fatta, era troppo grosso.
allora decisi che potevo lasciarlo lì, e andare a prenderle l occorrente.
corsi a più non posso, fino ad arrivare a casa.
presi l acqua ossigenata e le garze.
ritornai sul posto sperando che non se ne fosse andato.
eccolo lì in lontananza per terra ferito.
lo ripulii con l acqua ossigenata e ci misi le garze.
lui mi lecco la mano per dirmi grazie.
"chi è stato? " dissi.
lui abbassò la testa per "pentirsene"
"se lo trovo lo faccio a brandelli" dissi.
lui fece l indifferente.
rimasi con lui tutta la notte per proteggerlo.
mentre dormiva Blake pensai - ma non sembra fatto da un uomo, più che altro un animale più forte di lui-
dopo quel pensiero mi addormentati profondamente.
STAI LEGGENDO
La storia di Acacia
WerewolfAcacia incontra qualcuno senza sapere che è ... gli succederà un incontro inaspettato.