capitolo 4: Sola

892 52 2
                                    

quella sera non mangiai niente. andai subito a letto. mentre mi stavo addormentando mi senti osservata, ma non ci feci caso.

quella notte sognai che ero nel bosco ma mi ci ero persa. poi vidi Blake e mi avvicinai, ma lui non era lo stesso.  era più grande e più scuro. mi ringhiava contro e io indietreggiai. poi mi svegliai di soprassalto. volevo riprendere sonno ma non ce la facevo, allora feci un giro per la casa. poi entrai in bagno a lavare i denti.

mi preparati. quando si svegliò mia madre mi disse: " Acacia sei già sveglia? "

" si,  non riprendevo sonno e allora mi sono preparata"

" va bene" .

andai scuola con la bici , facendo la stessa strada.

questa volta arrivai scuola prima. allora mi sono messa a leggere il libro di mate.

dopo arrivarono tutti i miei compagni:  certi si spingevano altri facevano i stupidi.

tutti si erano messi a due.(io non avevo nessun amico)

arrivata in classe mi sedetti nella ultima fila come sempre.

la mattinata passo velocemente senza problemi.

arrivai a casa, mi feci un panino e salii in camera a fare i compiti.

dopo averli fatti mia madre mi chiamo per la cena. io non mangiai  niente.

" perché non mangi? "

" non ho fame,  ho mangiato tanto"

" ok"

mi stiracchiai sul letto e mi misi a piangere a più non posso.

le lacrime mi solcavano la faccia.

sentii la stessa sensazione del giorno prima : osservata.

dalla stanchezza mi addormentai con i jeans addosso.

La storia di AcaciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora