Capitolo 1

251 11 2
                                    

Mi chiamo Darcy abitavo a Londra ma dopo la morte del mio ragazzo mi sono trasferita a Los Angeles per cambiare vita.
Ormai sono già 3 anni che è morto ma io non riesco a dimenticarlo e piango quasi ogni giorno.
Sto iniziano a lavorare come segretaria in un ufficio ma non è abbastanza.
Per fortuna la casa è mia così non devo pagare ľaffitto ma i problemi ci sono sempre.
Oggi è 20 settembre ed è una bellissima giornata.
Ogni giorno mi sveglio con la speranza di ritrovare il mio ragazzo al mio fianco, ma niente...
Esco di casa e vado in ufficio, le solite cose, niente di nuovo.
Ecco che si sono fatte le 14 e vado a mangiare in un ristorante di fronte e poi ritorno a lavoro.
Ecco che arriva Mary la mia collega non ché migliori amiche
"Che fai stasera?"mi chiede tutta felice
"Non lo so ancora, forse starò a casa a vedere un film"rispondo
"Ma come...con questo bel tempo stai a casa?"
"Si, non me la sento..."
"Louis"
Ecco che sento quel nome, quel nome che non volevo mai più sentire ma che mi rimbomba sempre in testa, il nome del mio ragazzo.
"Per favore...fammi fare quello che voglio"
"Okok" risponde Mary
Si fanno le 20 e torno a casa e inizio a guardare un film e così passo la mia serata.
Mentre sto andando a letto cade una scatola che si apre sul pavimento ed escono tutte le foto di me e Louis.
Le avevo messe lì nascoste come avranno fatto a cadere?
Ne prendo una...quella del nostro anniversario e mi addormento stringendola a me.

He's My AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora