Capitolo 2

141 7 5
                                    

Oggi è un'altra giornata però non so perché ma la sento diversa rispetto le altre.
Faccio colazione, mi vesto e vado in ufficio dove incontro Mary e così trascorro metà giornata perché oggi non dovevo lavorare fino a sera.
Così decido di fare un giro per Los Angeles.
Mentre cammino mi scontro con un ragazzo della mia età o un po' più grande.
"Mi scusi" dico
"Non si preoccupi" risponde
"Piacere Darcy Jones"
"Il piacere è mio, mi chiamo Harry Styles"
Subito dopo aver detto questo sorride, un sorriso così bello che non vedevo da quando stavo con Louis.
Mentre ci stavamo presentando mi squilla il cellulare così lo prendo dalla borsa e nel frattempo Harry scompare.
Mi giro ovunque ma niente è scomparso, così decido di tornare indietro e andare a casa.
Appena arrivo vedo sulla casa di fronte il cartello vendesi e un signore arrivare così mi avvicino per sapere chi saranno i nuovi vicini e alla notizia rimasi sorpresa, si era trasferito Harry.
Mentre parlo con il signore delľagenzia ecco che arriva lui che appena mi vede mi da la mano e mi saluta.
"Anche tu qua"dice
"Si, abito da 3 anni ormai, sto di fronte"
"Mi fa piacere, sei una dolcissima ragazza"
"Come fai a saperlo se non mi conosci?"
"Lo so" mi fa ľocchiolino

He's My AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora