È sera, Harry mi ha invitato in un bar per festeggiare un non so cosa.
Mi vesto e scendo. Mi arriva una telefonata
"Mi vedi?" Era Harry
"Sisi, ora vengo"
Mi avvicino ci salutiamo ed entriamo nel bar.
Iniziamo a parlare e a bere. Ad un certo punto mi vengono in mente dei pensieri e per la tristezza continuo a bere anche se Harry mi dice di fermarmi.
Dopo una decina di bicchieri non capisco più niente
"HARRY"
"Sssh ora ti porto a casa"
Mi porta a casa e...
"HARRY, NON TE NE ANDARE"
Lo tiro a me
"No, Darcy devo andare"
"HARRY TU MI PIACIII"
Si gira di scatto
"Ciao"
"CIAO HARRY"
Ormai è mattina verso 12 mi sveglio e mi sento stonata e mi arriva una telefonata.
"Hey" era Harry
"Hey, scusa per qualsiasi cosa è successa ieri"
"Potresti venire a casa mia? E comunque non ti preoccupare"
"Okok"
Vado a casa sua mi apre, ci sediamo sul divano
"Ti devo parlare di ieri" mi dice
"Di ieri?" Rispondo
"Si, allora ieri non so forse avevi bevuto troppo, ma sei venuta verso di me e mi hai detto che mi amavi. Forse sembro uno stupido ma per me è importante e devo sapere se è vero"
"Harry...mi dispiace ma non è quello che pensi, avevo bevuto troppo e dicevo anche cose che non volevo"
"Allora é un no?"
"Già"
Dopo questa conversazione tornai a casa corsi in camera mia chiudo la porta, appoggio la schiena contro e scivolo verso terra piangendo. Il perchè? Perchè forse io sbronza avevo ragione, io lo amo ma non so, perché io nel mio cuore ho Louis però forse è solo un amore per dimenticare e non voglio farlo soffre."Ha detto che non mi ama"
"Anche se ti amava, tu non potevi e lo sai e sai cosa non devi fare"
"Non ripeterlo sempre"
"Lo so, ma lo devi ricordare"
STAI LEGGENDO
He's My Angel
FanfictionUn angelo arrivato alľimprovviso per aiutare una ragazza diventa un amore immenso...