Ecco il grande giorno. Quel giorno in cui ragazze e ragazzi mettono ore per prepararsi ed essere spettacolari per la grande serata.
In questo momento sto prendendo tutte le mie cose per andare a prepararmi a casa di Susan anche perché il mio vestito ce l'ha lei.
Ci siamo messi d'accordo che Alan, Brandon e Evan vengono insieme a prenderci.
Sua madre mi accoglie e mi indica la strada per la sua camera.
"Ehi ragazze" saluto vedendo Susan e Madison insieme.
"Piacere di conoscerti" mi porge la mano Madison, molto più bella di quanto credessi.Iniziamo a prepararci e questa camera sembra un inferno, vestiti sul letto, trucchi dappertutto, odore di lacca che ti intossica e milioni di scarpe per terra.
Dato che Madison è l'esperto in questo genere di cose, ci ha truccare e acconciate lei e devo dire che non mi riconosco, sto benissimo.
Susan è un incanto e Madison è proprio una favola.Io ho i capelli legati da un lato che scendono mossi mentre il trucco è leggerissimo.
Susan ha fatto la piastra, così ha i capelli lisci che le cadono sulle spalle e anche lei un trucco leggerissimo.
Madison invece ha un vestito rosso fuoco con qualche brillantino sul davanti, ha i capelli raccolti mentre il suo trucco è meno leggero del nostro, ha messo la matita sugli occhi e un rossetto dello stesso colore del vestito.
"Ottimo lavoro ragazze" ridiamo tutte e tre battendoci il cinque.
La loro mamma apre la porta ai ragazzi che sono appena arrivati.
Noi scendiamo le scale, tutte e tre insieme. Sembra di stare in un film, loro sotto che ci fissano nemmeno avessero visto la madonna."Quanto siete belle" dice la mamma di Susan,
"Ci vuole una foto" tutti e sei sbuffiamo, poi ci mettiamo in posa mentre scatta la foto. Dopodiché ci dileguiamo.Arriviamo a scuola,già piena di ragazze e ragazze che ballano e che si divertono.
Anche i professori si stanno divertendo. Già c'è chi vota e chi sta già mangiando e bevendo.Intravedo Travis con Ramona ma non ho proprio visto Jenny e il suo compagno.
"Vuoi qualcosa da bere?" Mi chiede Evan
"Si grazie, punch", lui me lo va a prendere mentre guardo mio fratello e Madison che sono proprio carino.Mi porge il punch e io lo bevo, sentiamo il prof al microfono "buonasera ragazzi, sono contento che anche quest'anno si sia potuto fare questo ballo e grazie alla collaborazione di alcuni di voi è stato possibile tutto ciò. Ora non perdiamo tempo e mettetevi in pista e diamo inizio alle danze.
Io e Evan ci posizioniamo in mezzo alla pista, iniziamo a ballare guardandoci negli occhi.
"Sei bellissima" mi sussurra,
"Tu hai fatto del tuo meglio" rispondo io ironica mente lui ride e mi stringe più a se.
In questo momento si è creata una magia incredibile.Ci giriamo verso gli altri e li vediamo tutti occupati a ballare, mio fratello che balla con la testa di Madison sul collo, Susan che ride a delle cose che Brandon gli sussurra.
Mi dispiace veramente tanto che Aaron si sia ammalato proprio nel periodo del ballo.Finalmente vediamo entrare Jenny e il suo compagno. Sbarro gli occhi, il respiro mi si affanna, mi reggo a Evan prima che svenga davanti a tutti.
Cosa diavolo ci fa lui qua?!
STAI LEGGENDO
Riscaldami il cuore
RomanceChanel Fenton a soli 17 anni con piccoli furti e bravate adolescenziali è la ragazza più temuta dei quartieri di Los Angeles, dopo essere uscita da una storia difficile cerca di evitare qualsiasi ragazzo. Crede che l'amore sia solo dolore e sofferen...