1 anno e mezzo dopo...
"Mamma, dov'è il maglione rosso?" Urlo da sopra,
Io e mio fratello stiamo preparando le valigie, domani partiremo per il college e come sempre stiamo facendo le cose all'ultimo minuto."Lo sto lavando" mi risponde,sbuffo e continuo a mettere gli altri miei vestiti dentro.
Quest'anno è andato a gonfie vele, l'anno più bello della mia vita.
Tutti ci siamo diplomati a pieni voti, Evan è rimasto il capitano della squadra di football e mio fratello è diventato co-capitano.
Io sono diventata la rappresentante della scuola battendo Jenny alle votazioni che è stata addirittura cacciata dalla cheerleaders per aver barato.Poi mio fratello si è deciso a mettersi con Madison e formano una bellissima coppia mentre Susan e Brandon dopo aver vinto il titolo di re e reginetta quest'anno hanno deciso di mettersi insieme finalmente.
Aaron invece sì sta sentendo con una ragazza, Diana che le piace veramente tanto ma non sa come chiederglielo e ve lo giuro sono rimasta seriamente basita, i cavernicoli che si credevano i Latin lover della situazione non sanno neanche interagire con una ragazza.Ah, sapete la novità? Susan è il capo cheerleaders e se la cava alla grande, per fortuna è rimasta la solita dolce e brava ragazza.
Brian invece dal ballo dell'anno scorso l'ho visto solo un paio di volte e se non sbaglio sta ancora con Jenny.
Jess e Sam invece, hanno veramente fatto la cavolata in cui volevano anche il mio aiuto e menomale che ho rifiutato altrimenti ora starei in un carcere minorile, dove stanno loro insieme a Travis!
Eh si, dopo il mio rifiuto hanno chiesto a Travis e non so con quale coraggio!
È così, si sono introdotti nella casa di quelle persone, la quale pensavano fosse vuota ma c'era il figlio che ha chiamato la polizia.E poi, ci siamo io ed Evan, ormai una cosa sola. Ci amiamo più di prima e ora non riesco più a fare a meno di lui.
Mi ha dimostrato che di lui mi posso fidare e che mi ama veramente.
E poi, con lui è stata la mia prima volta e non chiedevo altro.
Andremo entrambi a Yale quindi non sarà difficile vederci.
La cosa migliore è che per fortuna sono cambiata, ovviamente in meglio e devo tutto ciò a lui, solamente a lui.
STAI LEGGENDO
Riscaldami il cuore
RomanceChanel Fenton a soli 17 anni con piccoli furti e bravate adolescenziali è la ragazza più temuta dei quartieri di Los Angeles, dopo essere uscita da una storia difficile cerca di evitare qualsiasi ragazzo. Crede che l'amore sia solo dolore e sofferen...