Taehyung stava preparando il borsone per l'allenamento di pallavolo che avrebbe preceduto la prima partita della stagione, dopo aver preso le ultime cose, si avvia per la palestra.
Appena arrivato incontra i suoi compagni di squadra: Jung Hoseok, Kim Seokjin, chiamato ormai da tutti Jin, Kim Namjoon, il capitano, nonché il fidanzato di Jin, Min Yoongi e il suo ragazzo, anch'egli membro della squadra, Park Jimin.《Eccoti! Finalmente!》 Esclama Hoseok, 《 Bene ora che ci siamo tutti iniziamo l'allenamento?》continua lui, 《Aspetta dobbiamo aspettare che arrivi il coach》risponde il Namjoon; il coach era un uomo sulla trentina, con un buon fisico, molto determinato e sempre pronto ad aiutare e ad incoraggiare i ragazzi della sua squadra perché lui ci teneva molto anche se durante l'allenamento non lo dimostrava, perché negli allenamenti era molto rigido e ci teneva che i ragazzi facessero tutto nel modo migliore possibile, il suo nome era Kim Hyun-su.
《Beh però almeno potremmo riscaldarci un pò》risponde Hoseok 《Ottima idea》dice il leader sorridendo; così tutti iniziano a riscaldarsi facendo addominali, flessioni e anche con qualche palleggio qua e là.
Qualche decina di minuti dopo finalmente il coach arriva, 《Mi spiace per il ritardo ragazzi ma ho trovato molto traffico per strada》 dice scusandosi.
《Non si preoccupi signor. Kim, non fa nulla 》risponde Namjoon a nome di tutti.Poco dopo inizia il vero allenamento e dopo qualche ora i ragazzi ormai sfiniti possono finalmente tornare a casa, entrano in spogliatoio, si cambiano e poi ognuno se ne va a casa propria.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutte questo è il primo capitolo e spero che vi piaccia... se avete qualcosa da chiedermi fate pure io sono qui :) e con ciò vi saluto
-AlyPubblicato il 12/09/2017
STAI LEGGENDO
Volleyball //Vkook//
Fanfiction° Dove Taehyung e Jungkook si incontrano a una partita di pallavolo ° ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ¡SMUT! • Boy×Boy • + Taekook/Vkook + {Don...