Capitolo 6

1.7K 97 3
                                    

Le ore scolastiche del giorno seguente per Taehyung passarono molto velocemente poiché egli non smetteva di pensare all'incontro con Jungkook, il corvino dagli occhi ipnotici che lo aveva tanto colpito;
Taehyung non sapeva perché, ma provava un'estrema curiosità per quel ragazzo.
Arrivato l'orario dell'allenamento il tempo, però, iniziò a scorrere più lentamente e sembrava che la fine non arrivasse mai; Taehyung amava allenarsi e molte volte sperava che l'allenamento non finisse mai perché la pallavolo per lui non era solo uno sport, ma era un modo per sentirsi libero e per sfogarsi; solo che questa volta egli non aspettava altro che la fine di esso.


Quando finalmente essa arrivò Taehyung si recò di fretta in spogliatoio, guardando l'orologio posto sul muro che segnava le 16:50, aveva tutto il tempo per prepararsi così si cambiò, mettendosi i pantaloni e la felpa della tuta, per poi dirigersi verso casa.

Una volta arrivato si diresse a farsi una doccia e dopodiché si diresse in camera a scegliere come vestirsi, optando per una maglia bianca con sopra una felpa di pelle, dei jeans neri e delle converse dello stesso colore, decidendo di non pettinarsi i capelli. Una volta finito di prepararsi guardò l'orario dal cellulare, posto sul suo comodino: erano le 17:15.
A quel punto Taehyung, anche se in netto anticipo, si decise di recarsi al parco dove lui e Jungkook avevano deciso di incontrarsi quella stessa mattina quando si incontrarono a scuola essendosi resi conto di non aver pattuito un punto d'incontro.
Arrivato lì, cercò una panchina libera e, dopo averne trovata una, ci si sedette sopra per poi aspettare l'arrivo dell'altro.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Erano le 16:50 e Jungkook era lì, a casa sua a prepararsi per l'incontro con Taehyung.
Dopo aver scelto i vestiti, una maglia bianca, dei jeans neri strappati e delle Timberland, li indossò e uscì per recarsi al luogo dell'incontro, camminando con un passo molto lento, poiché era ancora presto.
Per arrivare al parco ci mise una ventina di minuti per arrivare al parco. Appena arrivato vi trovò Taehyung seduto su una panchina, si avvicinò a lui sorridendogli e salutando; Taehyung appena lo vide ricambiò il saluto sorridendogli a sua volta per poi iniziare a parlargli.
《Allora Kookie, pronto per visitare un pò Seul?》
《Prontissimo》disse Jungkook, sorridendo.
《Bene, allora andiamo》disse Taehyung a sua volta continuando a sorridergli; Jungkook annuì e poi insieme iniziarono a passeggiare per Seul.


●□●□●□●□●□●□●□●□●

Ehilà gente, dopo un periodo d'assenza abbastanza lungo sono tornata con un nuovo capitolo yeee. Scusate per le lunghe pause che mi prendo ma, oltre alla scuola, ho mille impegni e soprattutto quando mi metto a pensare a cosa scrivere penso sempre a cose che potrebbero accadere (e che probabilmente farò accadere) solo quando Kookie e Tae avranno stretto un buon rapporto di amicizia, oppure certe volte penso direttamente alla scena smut. Rip :(
Comunque ora vi mostro come in teoria si è vestito Tae, Kookie non c'è bisogno di farvelo vedere, tanto penso che lo abbiate immaginato bene ;)

~~

E con ciò vi saluto, se volete farmi qualche domanda nei commenti fate pure, io vi risponderò lì oppure nel prossimo capitolo bye bye;)

Pubblicato il 01/12/2017

Volleyball //Vkook//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora