《Facciamo un gioco!》
Queste erano state le parole pronunciate da Hoseok.
Possiamo ben immaginare quale fu il gioco: obbligo o verità.
Solo che quella sera era stata aggiunta una regola che, a detta di Hoseok, avrebbe reso il gioco più divertente : bisognava bere un bicchiere, di un alcolico a scelta, ad ogni giro.
Taehyung non voleva, ma sarebbe sembrato troppo strano non accettare quindi lo fece. L'unico che era stato esonerato dal dover bere alcool era stato proprio Jungkook, poiché giudicato "ancora troppo piccolo per ubriacarsi" ciò fece gioire internamente quest'ultimo poiché egli non voleva fare cazzate di cui poi si sarebbe pentito, però per non essere escluso dal divertimento venne deciso che avrebbe bevuto un bicchiere solo quando fosse arrivato il suo turno.。。。
Dopo una ventina di minuti i più grandi erano già quasi completamente ubriachi, al contrario del piccolo Jungkook che aveva bevuto si e no due o tre bicchieri; non era esattamente sobrio, ma non era di certo ubriaco. Possiamo dire che era leggermente brillo.
Al contrario di Taehyung che era completamente ubriaco che ormai non riusciva quasi più a distinguere la destra dalla sinistra.
Tutto procedeva normalmente fino a che...《Taehyung-ah, è il tuo turno!》disse Jimin mentre si trovava abbracciato a Yoongi che lo stuzzicava sussurrandogli cose poco caste all'orecchio completamente ubriaco.
《Allora cosa scegli?》continuò poco dopo;
《Obbligo》 disse convinto il diretto interessato.○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
CIAO
SONO TORNATA EHEHEHEVi lascio così:3
Sono cattiva lo so ^_^
Ah comunque buon san Valentino a chi è fidanzato/a (anche se per me questa festa non ha senso:( )
Pubblicato il 14/02/2017
STAI LEGGENDO
Volleyball //Vkook//
Fanfiction° Dove Taehyung e Jungkook si incontrano a una partita di pallavolo ° ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ¡SMUT! • Boy×Boy • + Taekook/Vkook + {Don...