Taehyung era appena tornato a casa e non riusciva a non pensare al fatto che solo pochi giorni dopo avrebbe dovuto giocare la prima partita della stagione e quindi del campionato, ma appena si sdraiò sul suo comodo letto si addormentò subito per via della stanchezza dovuta al duro allenamento.
Il giorno dopo appena arrivato a scuola incontrò i suoi compagni di squadra e dopo averli salutati nel mentre che parlavano, Tae si ricordò una cosa...
《MERDA NON HO FATTO I COMPITI, LA PROF. MI UCCIDERÀ》esclama, 《Non ti preoccupare Tae, se vuoi puoi copiare da me》 dice Jimin sorridendo, lui e Tae si conoscevano fin dall'asilo ed erano amici da sempre, 《GRAZIE MILLE CHIMCHIM》 esclama Tae saltandogli addosso abbracciandolo, tutto ciò sotto gli occhi gelosi di Yoongi, che fulminò con lo sguardo Tae, il quale appena se ne accorse si staccò subito da Jimin.Pochi minuti dopo suonò la campanella così i ragazzi si diressero ognuno nella propria classe, Jimin e Tae si avviarono insieme essendo nella stessa classe.
Durante il cammino Tae notò un ragazzo un pò spaesato tra la folla degli altri studenti,
Dev'essere un nuovo arrivato, comunque è molto carino
Pensò Tae, in effetti quel ragazzo era davvero molto bello, aveva i capelli corvini, la pelle pallida ma non troppo, delle labbra rosee e degli occhi neri penetranti e ipnotici.
Sfortunatamente però, Tae doveva andare in classe anche se avrebbe voluto andare a conoscere quel ragazzo che tanto lo aveva colpito... e per il resto della giornata, non smise di pensare a lui.
I giorni passarono e si fece il giorno della fatidica partita d'inizio stagione, i ragazzi appena arrivati in palestra iniziarono a preparare tutto per la partita;
Un quarto d'ora dopo in palestra era arrivata la squadra avversaria, i componenti di essa erano tutti molto alti e muscolosi, ma questo non impaurì Tae e gli altri.
Arrivato ormai il momento di inizio partita, prima di entrare in campo Tae diede uno sguardo agli spettatori sugli spalti e mai si sarebbe aspettato di vedere proprio il ragazzo dai capelli corvini e gli occhi ipnotici che aveva visto qualche giorno prima...
~~~~~~~~~~~~~~~
Eccomi tornata, per la seconda volta oggi, con un nuovo capitolo ^_^ le cose ora iniziano a farsi un pò più interessanti... spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Ci tenevo però a dirvi che dopodomani io inizierò scuola e dato che quest'anno avrò gli esami potrei non poter aggiornare per un pò (sono stata stupida a iniziare questa ff proprio ora ma l'ispirazione è arrivata ieri e non volevo lasciarla scappare... ma spero che voi possiate capire) con ciò vi saluto e vi auguro una buona giornata (sempre che io non mi metta a scrivere un altro capitolo e lo pubblichi oggi ehehe 🌚 vedremo) :)-Aly
Pubblicato il 12/09/2017
STAI LEGGENDO
Volleyball //Vkook//
Fanfiction° Dove Taehyung e Jungkook si incontrano a una partita di pallavolo ° ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ¡SMUT! • Boy×Boy • + Taekook/Vkook + {Don...