Capitolo 20

1.1K 83 10
                                    

Taehyung sussultò. Jungkook era arrivato.
《Vado io》 disse sua madre per poi andare ad aprire la porta.
Quando quest'ultima l'aprì si ritrovò davanti un ragazzo con i capelli corvini, gli occhi scuri e un carinissimo sorrisetto imbarazzato con un mazzo di fiori in mano.
《Ciao, tu devi essere Jungkook giusto? Io sono Jisoo, la madre di Taehyung, prego accomodati.》 Disse la donna.
《Q-questi sono per lei signora Kim》disse il corvino porgendole i fiori.
《Oh ma che gentile! Grazie caro.》 Rispose Jisoo facendolo successivamente entrare in casa e chiamando Taehyung che era rimasto al piano di sopra senza muoversi di un centimetro a causa dell'ansia. Quest'ultimo poi scese in fretta le scale arrivando in salotto con i capelli scompigliati. 《C-ciao Kookie》lo salutò Taehyung sorridendo nervosamente guardandolo.
《C-ciao T-Taehyung 》rispose il corvino sorridendo e arrossendo leggermente.
I due si guardarono dritti negli occhi, senza fare un passo e senza proferire ulteriori parole.
Jisoo intanto li guardava con gli occhi a cuoricino. "Sono l'uno cotto dell'altro" pensò successivamente lei facendo un enorme sorriso per poi, a malincuore, interrompere quel contatto visivo per chiamarli e farli sedere a tavola.

°°°

La serata passò abbastanza velocemente animata da risate, domade poste a Jungkook dalla madre di Tae e occhiate veloci che si scambiavano i due ragazzi.
Arrivò poi il momento in cui Jungkook dovette andarsene. Fu Taehyung ad accompagnarlo alla porta.
《Grazie per essere venuto Kookie》disse sorridendo Taehyung. 《Grazie a te Hyung! È stato divertente, tua madre è veramente simpatica》rispose il minore ricambiando il sorriso, per poi salutarlo ed andar via.
Taehyung chiuse la porta appoggiandosi su essa subito dopo sospirando felicemente.
La madre sorrise alla vista del figlio così felice. 《Jungkook è davvero un ragazzo simpatico ed educato...》disse 《e poi si vede lontano chilometri che vi piacete a vicenda 》 continuò. Taehyung sgranò gli occhie la fissò. 《Eomma! Ma che dici...》disse poi il figlio. 《Ma su Tae! Quel contatto visivo quasi infinito quando è arrivato, tutti quegli sguardi, tutti quei sorrisi! Siete cotti l'uno dell'altro!》gli rispose la madre e Taehyung arrossì sorridendo leggermente. 《Tesoro dichiarati, stareste benissimo insieme!》 Disse poi.
《Ma eomma non è troppo presto? Ci conosciamo solo da pochi mesi...》le rispose. 《Caro, fidati. Dichiarati, okay? 》disse la madre sorridendogli e ricevendo un "va bene" quasi sussurrato.

°•°•°•°•°•°•°•°

Scusate per l'assenza ma mi si è rotto il cellulare ed ora sono con questo vecchio catorcio :')
Anyway, spero che questo capitolo vi sia piaciuto bye~

Pubblicato il 31/03/2018

Volleyball //Vkook//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora