Capitolo 14

1.2K 79 10
                                    

Arrivato in classe, Taehyung andò a sedersi al suo posto ed appena la lezione iniziò la professoressa disse 《Ragazzi oggi invece di fare lezione io e la professoressa Min abbiamo deciso che oggi, andremo in aula multimediale a vedere un film con la sua classe...》 nel mentre che la professoressa parlava Taehyung sperava con tutto il cuore che la classe con cui dovevano vedere il film non fosse quella di Jungkook ma purtroppo quando la professoressa continuò disse 《la classe in questione è la 1 A》proprio la classe di Jungkook.
Taehyung spalancò di colpo gli occhi.

E ora che faccio?! E se si siede accanto a me? E se mi parla? Io come devo comportarmi? Non riuscirò mai a comportarmi normalmente!

Dopo l'annuncio della professoressa, la classe si diresse verso l'aula multimediale e dopo che tutti si furono seduti, arrivò anche la classe del corvino. Quest'ultimo appena vide il maggiore sorrise e si andò a sedere proprio accanto a lui.
《Ciao Hyung》disse 《Oh c-ciao Kookie》disse il maggiore sorridendo nervosamente.
Dopo quelle poche parole non si parlarono per nulla, o almeno Taehyung non parlò, Jungkook cercava di instaurare una conversazione con il maggiore ma quest'ultimo faceva in modo che questa conversazione non avvenisse facendo finta di non averlo sentito oppure facendo cenni con la testa di risposta quando gli veniva fatta una  domanda.
Tuttavia, al maggiore qualche volta capitava di guardare il profilo del minore, così tanto perfetto e bello.
Quest'ultimo non si accorse delle occhiate che il maggiore gli riservava ma,il suo comportamento lo insospettì un po',  solitamente infatti Taehyung era sempre disposto a fare una chiacchierata con lui, ora invece gli sembrava quasi che il maggiore volesse evitarlo.
Cosa che effettivamente egli stava facendo, ma il minore, ovviamente, non poteva saperlo.
Ma egli non ci fece molto peso,

Magari è stanco, d'altronde è la prima ora

Pensò per poi, a fine film, salutarlo e tornare nella sua classe.

■■■

Durante la pausa pranzo Taehyung si sedette più lontano da Jungkook rispetto al solito, infatti, fece sedere Hoseok fra lui ed il corvino.
Anche questo insospettì Jungkook che decise di parlargli.
《Taehyung, posso parlarti un momento?》disse allora il corvino.
《Ehm... certo》rispose il maggiore per poi alzarsi e seguire l'altro all'interno della scuola per parlare.
《Oggi mi sembri... strano, cioè mi sembra che tu mi stia... evitando...》disse Jungkook appena si fermarono.
Il cuore di Taehyung perse un battito.
《Mh, p-perché lo pensi?》disse quest'ultimo con voce tremante.
《Perché, cioè, oggi durante il film non mi hai proprio parlato e quando ti facevo una domanda quasi non rispondevi e ora a pranzo ti sei seduto più "lontano" da me... ho fatto qualcosa di male?》il corvino non sapeva perché si stesse preoccupando  così, magari perché non voleva mandare all'aria una nuova amicizia, anche perché lui si legava subito alle persone e ci sarebbe rimasto male se quest'amicizia fosse finita male.
《N-non ti sto evitando è... è solo un caso, oggi sono un po' stanco, nulla di più》rispose il maggiore sorridendo.
《Ah, va bene, scusa se ho dubitato ma cose simili in passato mi sono capitate e ciò ha portato alla rottura di amicizie e poi io sono una persona che si lega subito agli altri e per questo tendo a farmi tante paranoie inutili》disse imbarazzato il minore.
《È normale dai, ora torniamo dagli altri okay?》rispose poi Taehyung.
《Va bene》disse Jungkook, detto questo s'incamminarono di nuovo tornando al loro tavolo dagli altri.

○▪○▪○▪○▪○▪○▪○▪

Ehilà, spero che questo capitolo vi sia piaciuto ;)

Comunque so che lo avete pensato ma no, la professoressa Min non è parente di Yoongi ma Kim mi sembrava troppo scontato come cognome.

P.S. non ho fatto in tempo a fare gli auguri a Tae ieri quindi glieli farò oggi...

 non ho fatto in tempo a fare gli auguri a Tae ieri quindi glieli farò oggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TANTI AUGURI TAETAE

P.S.(pt.2) oggi è l'ultimo dell'anno e mi sembra ieri che era giugno, aiuto raga non sono pronta per il 2018.

Pubblicato il 31/12/2017

Volleyball //Vkook//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora