Capitolo 4

9.3K 450 312
                                    

Ecco qui il quarto capitolo, pieno pieno di novità!

Vi auguro buona lettura e come al solito non vedo l'ora di leggere i vostri pensieri, suggerimenti e consigli!

Vi amo

Mel




Capitolo 4

POV HERMIONE

Un rumore fastidioso disturba il mio sonno.

Mi alzo svogliatamente e lentamente dalla poltroncina scomoda della camera di Edward e cerco di localizzare la fonte di questo suono.

Lo schermo del mio cellulare lampeggia appoggiato al piano del comò.

"Pronto?" rispondo ancora assonnata dopo aver premuto il tasto verde.

"Ciao Herm. Scusa se ti disturbo così presto ma ci sono delle buone notizie." Sento dire dalla voce allegra di Pansy.

"Tuo marito ha deciso di venire all'incontro di oggi quindi vi troverete al ministero all'ora già stabilita in precedenza" continua.

Benissimo! Proprio quello che aspettavo.

Chissà come mai ha cambiato idea?

O mio dio!

Ma se lui ha deciso di partecipare all'incontro vuol dire che oggi lo incontrerò!

Questo non era previsto nel mio piano originale ma tanto cosa potrà mai succedere?!

Dopotutto sono davvero curiosa di vedere come è mio marito!

"Senti Hermione, ci sarebbe una cosa che ti devo dire..." aggiuge Pansy in risposta al mio silenzio dall'altra parte della cornetta.

"E' una cosa grave? Perché ora sono molto di fretta" aggiungo euforica dopo aver metabolizzato la bella notizia.

Edward oggi diventerà ufficialmente mio figlio!

"No, ma..." non faccio neanche terminare la frase alla mia amica che, frettolosamente, dopo averla salutata, chiudo la chiamata.

Non c'è tempo da perdere.

Indosso un paio di morbidi pantaloni, un top color nude con scarpe e borsa abbinati.

Indosso un paio di morbidi pantaloni, un top color nude con scarpe e borsa abbinati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Afferro velocemente il cappotto e mi avvicino al corpicino disteso nel letto.

"Presto sarò davvero la tua mamma, piccolo mio" gli sussurro prima di scoccargli un bacio sulla fronte leggermente calda.

Avviso il medico del mio spostamento momentaneo e, una volta fuori dall'edificio, mi smaterializzo al ministero.

"Buon giorno Hermione. Il Signor Lewis, il capo del dell'ufficio adozioni, ci attende nella stanza qui in fondo" mi avvisa Kelly, dopo averla incontrata nel corridoio del terzo piano.

Matrimonio all'improvviso // DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora