Ciao a tutti!
Eccovi un super aggiornamento per farmi perdonare dello scorso ritardo!
Vi lascio alla lettura e a un capitolo super puccioso
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!
Un bacio
Mel
CAPITOLO 7
POV HERMIONE
Sono assorta ad ammirare lo skyline di New York dalla finestra della stanza di Edward quando sento un leggero bussare alla porta.
"Posso entrare?" chiede una voce dolce ma seria.
Mi volto per conoscere l'identità dell'ospite e incontro la figura elegante della signora Malfoy.
"Certo. Entri pure, signora Malfoy" le rispondo cauta.
L'ultima volta che io e lei siamo state nella stanza io ero sdraiata sul pavimento di marmo del suo salotto mentre sua sorella Bellatrix mi lanciava maledizioni cruciatus.
Penso che un po' di timore lo avrebbero tutti.
"Tranquilla Hermione. Non hai niente da temere da me" mi rassicura forse notando l'indecisione sul mio volto.
"Ti dà fastidio se ti do del tu? So che ormai sei una di famiglia." Aggiunge con un sorriso malizioso che mi fa arrossire.
Quindi lei sa del mio matrimonio con suo figlio?
Le cose non stanno decisamente andando come programmato!
Avevo pensato di cavarmela con sei mesi di matrimonio con uno sconosciuto sposato per procura e invece ora mi ritrovo alle presentazioni con la suocera.
Le cose mi sono decisamente sfuggite di mano.
"Draco mi ha già raccontato tutta la vostra storia" continua Narcissa percependo il mio sgomento. "Siete stati proprio due avventati e incoscienti! Sposarsi per procura con uno sconosciuto!" aggiunge con tono sgomento.
"Senza dubbio i vostri obiettivi erano nobili e importanti ma avete rimesso in gioco tutta la vostra vita"
"Ora mi aspetto serietà da entrambi. Vi siete presi questo enorme impegno e, da persone rispettabili quali siete, mi aspetto che portiate avanti con serietà i vostri ruoli di marito e moglie." Continua Narcissa nel suo sermone.
"Signora Malfoy, forse lei..." inizio titubante cercando di discolparmi e spiegarle la situazione ma vengo prontamente interrotta.
"Sono tua suocera, per Merlino! Dammi pure del tu cara! Ma non voglio sentir alcun tipo di protesta. Non mi interessano le vostre motivazioni o i vostri progetti iniziali. Ora che vi siete imbarcati in questo matrimonio vedete di farlo funzionare al meglio, per voi ma soprattutto per questo bambino. Edward mi pare si chiami, giusto?" chiede Narcissa.
Al solo sentir nominare il nome di mio figlio mi rabbuio e i pensieri tristi, le paure e le ansie ritornano prepotenti al centro della mia attenzione.
Annuisco lentamente rispondendo alla sua domanda.
Entrambe ci accomodiamo sulle poltrone della camera, una di fronte all'altra.
Narcissa si protende verso la mia seduta e prende le mie mani fra le sue.
"Non preoccuparti tesoro. Conosco Connor dai tempi dell'università, quando Draco me l'ha presentato. È un ottimo medimago, serio e professionale. Edward è in ottime mani. Draco mi ha parlato molto bene di lui. Se mio figlio si è affezionato in così poco tempo immagino che sia davvero un bambino speciale. Non avresti una sua foto da farmi vedere?" mi chiede Narcissa con tono dolce.
STAI LEGGENDO
Matrimonio all'improvviso // Dramione
FanficHermione, Draco e un matrimonio all'improvviso! Ne vedremo delle belle! Tratto dal primo capitolo: "Lo adotto io Kelly!" rispondo d'impulso "Mi sono affezionata molto a Eddy in questi mesi, gli voglio bene e anche lui me ne vuole" "Però...