Ciao a tutti!
Ecco qui un nuovo capitolo in cui i principali protagonisti saranno i miei amati, Pansy e Theo!
Però ci sarà anche un'IMPORTANTISSIMA novità che riguarda Draco ed Hermione!
Io, personalmente, amo questa parte della storia e mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensiate voi!
Ora vi lascio alla lettura
Un bacio
Mel
CAPITOLO 8
POV THEO
"Vuoi qualcosa da bere? Qualcosa da mangiare?" le chiedo distogliendo l'attenzione dal modo stupendo in cui i miei vestiti le fasciano il corpo armonioso.
Tutto questo ha un po' troppo il sapore di quotidianità.
E il mio cuore sicuramente se n'è accorto perché pompa forte nel mio petto.
"Non mi fido molto delle tue doti culinarie. Forse è meglio che preparo qualcosa io per colazione. Prendi ancora uova e bacon con caffè nero?" mi chiede sorridente quella diavolessa.
"Vorrei ricordarti che l'ultima volta che mi hai visto cucinare avevo tredici anni e avevo solo bruciato qualche fette di pane. Vivo solo da quasi dieci anni e come puoi vedere non ho un elfo domestico che si occupa di me" aggiungo in mia difesa.
In verità ho assunto una donna delle pulizie che si occupa della casa due volte a settimana e la maggior parte delle volte mangio fuori casa, di solito in ufficio, o non mangio proprio.
Però mi è venuto spontaneo scherzare con lei e prenderla un po' in giro.
"Comunque sì. Prendo ancora le stesse cose per colazione" aggiungo sorridendo.
Evidentemente lei non si è dimenticata di me del tutto. Ricorda ancora bene le mie abitudini come se mangiassimo insieme tutti i giorni.
Invece sono già più di dieci anni che non lo facciamo più.
Che non condividiamo insieme i semplici momenti di ogni giorno.
Mi siedo sullo sgabello dell'isola di marmo e la osservo muoversi leggiadra e sicura nella mia cucina.
Come se questo fosse una routine.
Come se non facesse altro da una vita.
Trova facilmente tutto ciò che le serve e inizia a mettere sul fuoco la padella.
La mattinata perfetta la immagino proprio così.
Con Pansy un po' scompigliata, ancora in pigiama, che prepara la colazione per noi due mentre i nostri bambini ancora dormono nei loro lettini.
Un attimo solo per noi.
Per il nostro amore.
Quella maledetta Parkinson mi sta proprio rammollendo.
Da quando è arrivata non vedo altro che cuoricini svolazzanti.
Tutto questo sta ledendo gravemente la mia mascolinità e la mia opinione personale di me stesso.
"Ecco qui. Uova fritte e bacon croccante. E una bella tazza di caffè bollente" mi dice mettendomi davanti un succulento piatto profumato.
Inizio a tagliare il bacon quando mi accorgo che lei, appoggiata al pianale da lavoro, mi fissa immobile.
STAI LEGGENDO
Matrimonio all'improvviso // Dramione
FanfikceHermione, Draco e un matrimonio all'improvviso! Ne vedremo delle belle! Tratto dal primo capitolo: "Lo adotto io Kelly!" rispondo d'impulso "Mi sono affezionata molto a Eddy in questi mesi, gli voglio bene e anche lui me ne vuole" "Però...