Capitolo 11

8.2K 342 95
                                    


CAPITOLO IMPORTANTISSIMO! 

Vi assicuro che ci sarà un gran momento fra i nostri sposini! 

Buona lettura a tutti e aspetto i vostri commenti e suggerimenti



Capitolo 11


POV DRACO

Dopo pochi giorni dal risveglio di Edward purtroppo ho dovuto tornare operativo e concentrato sulla campagna elettorale che ora sta per entrare sempre più nel vivo.

Hermione è rimasta all'ospedale, a New York, per stare sempre vicino a Ed mentre io sono dovuto tornare a Washington.

Questa lontananza mi sta logorando.

Mi sembra impossibile, a volte mi sembra quasi di essermi appena svegliato da un sogno.

La mia vita è tornata quella di prima: frenetica, piena di lavoro e alienizzante.

I momenti di tranquillità nel letto dell'ospedale mentre accarezzavo i capelli a Edward e ascoltavo la calda voce di Hermione narrare le fiabe di Beda il Bardo mi sembrano così lontani, quasi come se li avessi sognati.

Non riesco a capacitarmi di come facevo a reggere questi ritmi; mi sembrava la normalità, la cosa giusta da fare, la cosa migliore con cui passere il tempo.

E questo è comprensibile visto che vivevo solo e il mio unico amico era Theo che faceva la mia stessa vita e con cui condividevo l'ufficio.

Ora che ho assaporato l'intimità e la tranquillità di quei momenti questi ritmi mi sembrano insostenibili e stressanti.

Per questo mi sto smaterializzando all'ospedale di New York.

Per staccare la spina.

Per rivedere quei sorrisi felici e genuini che mi tormentano quando sono immerso fra i fogli pieni di numeri e lettere.

Busso discretamente alla porta e aspetto che la voce di Hermione mi dia il permesso di entrare.

Lei non sa niente, non l'ho avvisata del mio arrivo.

Speriamo sia una gradita sorpresa per entrambi.

"Avanti" sento dire dalla sua melodiosa voce.

Entro lentamente dalla porta socchiusa e mi godo la sorpresa nei loro occhi non appena incontrano la mia figura.

"Papà!" urla il piccolino saltando sul letto.

"Edward! Scendi immediatamente! Lo sai che Connor ti ha detto di non fare troppi sforzi!" lo rimprovera Hermione con cipiglio serio.

"Perché?" chiedo preoccupato.

"Come sta il mio ometto?" aggiungo rivolto ad Hermione.

"Sto bene! Benissimo!" risponde subito il mio piccoletto sorridente.

"Si, è vero, sta bene ma Connor vuole comunque che non faccia sforzi eccessivi. Prima deve iniziare la riabilitazione" aggiunge Hermione spiegando meglio la situazione.

"Sono contento che tutto vada bene" le rispondo con un sorriso sghembo.

"Papi, cos'hai dietro la schiena?" mi chiede curioso Edward allungando il collo nel vano tentativo di scorgere il regalo

"Piccoletto, ti ho portato un nuovo libro visto che so che ti piacciono tanto i racconti e scoprire le cose che riguardano il nostro mondo magico. Questo parla dello sport più bello del mondo, lo sport che praticavo io quando andavo a scuola e che ti insegnerò quando sarai più grande!" gli racconto entusiasta mentre vedo Hermione storcere il naso in segno di disapprovazione.

Matrimonio all'improvviso // DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora