Bret iniziò ad avvicinarsi sempre di più a me
"Angels sei in pericolo, Aldar è diventato un demone..."
"Ma... No... È impossibile lui è uno stronzo ma non è cattivo!!"...
" fatto sta che Ludvic lo ha morso e ora è diventato un ibrido metà demone e metà licantropo"
Gli occhi di Bret cambiarono colore da celesti ghiaccio diventarono rossi accesi gli spuntarono due ali e due corna il suo corpo divenne più massiccio la sua pelle si spacco ovunque e diventò rosso sfluorescente con della lava che gli scorreva nelle spaccature
"Non sei Bret.. Tu se..."
"Crono dio del tempo... Esatto vedo che la mitologia greca è di ruo interesse..."
Mi prese il volto e lo alzò nella sua direzione
"Dei sei così bella e fragile... O almeno questo è il tuo punto esteriore perché dentro hai più poteri di un titano come me..."
"Sei mio fratello come puoi pensare cose del genere?"
"Ti sei fermata all' inizio delle mie osservazioni Ang"
Bret o meglio Crono tornò normale e mi orese una mano portandomi in una stanza con delle immaggini
"Questo è il mio studio diciamo qui controllo tutto e tutti quando qualcuno sta per morire o è ormai stanco della vita chiamo Ade e bhe... Quella persona muore e siamo gli inferi"
Una di quelle tessere giganti diventò rossa e fece un rumore come un all' alrme, Crono si avvicinò e guardò la situazione, subito il tassello sparì e al suo posto ne apparve un altro
"Quando qualcuno muore automaticamente viene al mondo un altro che prenda il suo posto..."
"Perché mi hai portata qui!? Aldar e metà demone e noi cazzeggiamo in giro per lo spazio!?"
"Ahahaha sorellina sono il dio del tempo so quando è il momento giusto per le cose non dimenticarlo sono il creatore sono un titano quindi so quello che faccio mia cara!"
Un immaggine mi apparve davanti
Ma quello... Era Aldar!?
Corsi dietro l' immaggine e lo vidi
-------------------------------------------
"David ti prego..."
"Sai che Angels non potrà salvarti, morirai Aldar, so che è triste ma non potrai rivederla non posso..."
"PERCHÉ PORCO LUPO PERCHÉ MI FAI QUESTO...!"
Aldar era sdraiato sul letto con le ali e le corna da demone gli occhi un misto tra arancione rosso giallo che se avessero spento la luce sarebbero sembrati lampioni, aveva un paletto conficcato nel petto piano piano il suo corpo si stava seccando
in un modo lento e doloroso che gl faceva venire la febbre , se fosse stato un vampiro sarebbe morto più in fretta, ma doveva patire il dolore della ferita e quello che Angels non avrebbe mai saputo la verità...."David ti prego lasciami scriverle una lettera prima che il bianco spino faccia effetto ... Ti prego le spiegherò la verità, perché non sono andato da lei, perché ho lasciato la mia metà da sola..."
"Non posso!" "Angels deve restare al sicuro so che verrà a saperlo ma voglio che regni con l' anima in pace senza sapere che è stata lei a ucciderti senza volerlo e che la sua parte demoniaca ormai abbia preso il controllo del suo corpo..."
"David..."
La faccia del ragazzo si seccò del tutto
"Mi spiace fratello ma Angels sarà al sicuro senza di te!"
--------------------------------------Ma di che cazzo stavano parlando!!
E poi che stava a fare lì doveva andare da Aldar e farlo tornare in vita subito"Crono fratello mio devo andare da Aldar..."
"Mi spiace Angels ma lui non può tornare nel mondo dei vivi!"
Le lacrime mi rigarono il volto era così che sarebbe finita con Aldar il mio mate colui che mi aveva fatto ridere soffrire incazzare provare cose mai provate...
Schioccai le dita e mi teletrasportai nella stanza dove giaceva il corpo di Aldar
David era andato via e lo aveva lasciato lì come se non lo avesse mai conosciuto...
Schioccai nuovamente le dita e una sacca di sangue mi apparve fra le mani mi avvicinai al corpo e gli tolsi il paletto dal cuore, avvicinai la sacca stappata alla bocca e... Boom Baby il ragazzo reagì e in pochi secondi avevo un Aldar con occhi di fuoco a fissarmi come se volesse uccidermi
"Aldar... Stai... Bene..."
"Quello stronzo di David allora ha fatto ciò che avevo detto!!"
"No David non mi ha detto niente... Io ti ho visto... Si ecco, ero con Crono mio fratello e ho visto il tuo tasselo vitale... Non so se hai capito!"
Mi prese per la gola e e mi portò ad un centimetro dal suo viso, aveva un ghigno malefico in volto...
"Angels vuoi sposarmi!?"
Rimasi inpietrita, non era molto romantico lo stritolanento delle corde vocali...
Annuii e lui mollò la presa baciandomi e facendo aderire i nostri corpi
"Mi sei manca.. Guerriera!"
Quel nomignolo... L' inizio di tutto... L' inizio di noi due e della nostra storia,
Sorrisi e gli sfiorai le corna e le ali con le dita in modo delicato
"Sono bellissime..."
"No... Sono un mostro Angels un assassino..."
"Adesso evita di fare Edward Cullen per cortesia!"
"Ahahahah tu e le tue osservazioni..."
Mi prese una mano e dalla tasca sfilò una scatolina nera "la famosa scatolina"
Un anello fatto in smeraldo venne infilato nel mio dito
Sorrisi...
Sarei diventata sposa del mio compagno come guisto sarebbe stato ....
(Angels ha palettato il povero Aldar in un sogno... Avendo il potere dei sogni qualunque cosa sogni diventi realtà perciò dopo essersi svegliata era incosciente delle azioni che compiva)
STAI LEGGENDO
The Mate {COMPLETA/DA REVISIONARE}
РазноеLei umana sfacciata come poche, Lui licantropo leader e don giovanni... E se i due si incontrassero e scoprissero di essere fatti per stare insieme...?