Sono nuovamente qui con il settimo capitolo. Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa storia <3 la prossima che scriverò sarà meno "catastrofica" xD
BUONA LETTURA!
ps: ho vari progetti in mente ( la sottoscritta deve ancora finire le storie già pubblicate, la smetterà mai di inventarsi ff? La risposta è probabilmente NO)
Lilydreaming <3 <3
7°capitolo
"Broken Hearts"
"Aveva fallito, aveva miseramente fallito il suo compito. Non era stato in grado di proteggerla, di impedire che rimanesse ferita. Era solo un incapace. Come aveva potuto essere incompetente? L'osiriano più inutile della storia. Nina aveva lasciato la sua mano, ed era precipitata. Rimase lì imbambolato per chissà quanto tempo, in preda ai sensi di colpa. Doveva proteggerla, ero solo questo il suo compito.
"L'hai lasciata morire!" Gridò Fabian avventandosi contro di lui.
"Ho provato in tutti i modi a salvarla."
Il moro lo colpì, stendendolo con un pugno."Non è stato sufficiente! Nina è morta per colpa tua!"
Eddie una volta ripreso si alzò, era davvero un pugno molto forte quello ricevuto. "Credi che non mi senta in colpa? Dovevo proteggerla!E guarda che cosa è successo! Sono un totale fallimento. Prima KT scompare senza lasciare tracce, poi Nina, colei di cui ho compito di difendere muore davanti ai miei occhi! E poi Patricia. so nemmeno che cosa le sia successo! E mi strugge non saperlo!Potrei aver perso per sempre la ragazza che amo. Lei potrebbe essere morta..e mi uccide, perché non ero li accanto a lei, non le ho ancora detto quanto in realtà mi manca."
"A te è rimasta ancora la speranza che sia ancora viva. Io cosa ho? Cosa mi è rimasto?Amavo Nina, e ora lei non c'è più. Come posso andare avanti sapendo che lei è andata?Tu puoi ancora sperare di ritrovare Patricia, la mia speranza è ormai inesistente."
"Fabian mi dispiace, davvero.."Disse sincero Eddie. Era un suo dovere proteggere Nina, e invece falli miseramente.
"Ora le scuse è l'unica cosa di cui non ho bisogno adesso."
"Se potessi tornare indietro lo farei. Ho questi poteri, ma sono totalmente inutili. Farei di tutto per rimediare ai miei errori."
"Il tuo errore è stato quello di esserti fidato troppo delle tue capacità da osiriano. Te ne sei stato lì ad aspettare che qualcun altro trovasse una soluzione, che ti fosse mandato un segnale. Nina aveva delle sensazioni, una specie di sesto senso da prescelta, ma non si affidava completamente a loro, lei reagiva senza perdersi d'animo."Gli urlò contro Fabian pieno di rabbia e di rancore. Nina non c'era più, e nessuno l'avrebbe riportata indietro.
"Cosa vuoi che ti dica? Chiunque sia stato a fare di me un osiriano ha scelto la persona sbagliata."Rispose Eddie allargando le braccia. Si sentiva inadatto a questo ruolo, ovunque andasse o qualunque cosa facesse, si sentiva sempre incompreso e fuori luogo. "Sicuramente starai meglio senza la mia compagnia."
"Vuoi andartene da solo? Ben fatto Eddie!"
"È la cosa migliore amica, credimi."
"Adesso che cosa facciamo?"Chiese Joy guardandosi intorno.
STAI LEGGENDO
"Fight or Die" HOA Fanfiction
FanficUna comune gita scolastica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.Un isola, e degli studenti intrappolati.Uccidi se non vuoi essere ucciso. House of Anubis fanfiction.