10°"Last Hope"

161 12 18
                                    

Scusate per il ritardissimo! Questo mese sono stata molto occupata, e ho avuto pochissimo tempo per poter scrivere.

Spero che questo capitolo vi piaccia <3

Mi raccomando commentati in tanti

Lilydreaming <3 <3

Capitolo 10

"Last Hope"

Le sue mani erano sporche, del sangue a lei sconosciuto ricopriva le sue mani. Il rosso era l'unico colore che vedeva in quel momento. Che cosa aveva fatto? All'improvviso tutto quello che aveva in qualche modo rimosso, le si palesò davanti come una grossa pugnalata allo stomaco. Non voleva arrivare a tanto, non sapeva nemmeno cosa stesse facendo. Tutto era buio e offuscato, lei non voleva farlo.

"A ..Alfie.." Riuscì a farfugliare Amber poco dopo. Rimase immobile, incapace sul da farsi.

Il ragazzo le corse incontro per rassicurarla. "Stai tranquilla Amber, va tutto bene."

La bionda però non riuscì a trattenere le lacrime, che ormai scendevano ininterrottamente sulle sue guancie, per poi cadere al suolo, in terra, perché era cosi che si sentiva. Assorbita completamente dal senso di colpa e dalla paura, come la terra aveva assorbito le sue lacrime. "Ma ma io l'ho ucciso."

"Voleva farci del male, tu ci hai solo difeso."L'assicurò Mara. Lei stessa era contro la violenza gratuita che era nata su quest'isola, ma allo stesso tempo sapeva che bisognava difendere chi si amava.

"Non volevo ucciderlo, davvero."

"Shh lo so che non volevi."

"Cosa ho fatto? Non volevo davvero farlo."

"Amber hai preso la scelta più ovvia, ci hai salvato."

La bionda annuì tra i singhiozzi, poi si rivolse a Willow mormorandole un " Scusami".

La ragazza in questione si asciugò le lacrime con la manica della sua maglietta." Hai fatto la scelta migliore che tu potessi fare in quel momento. Jamie rappresentava un pericolo per noi. Ormai quello non era più Jamie."

"È stata legittima difesa Amber, lo abbiamo visto tutti." Si mostrò d'accordo anche KT.

"Che cosa devo fare adesso?"

"Impedire che qualcun altro sia costretto a fare quel gesto."

Intanto Patricia s'incamminava con Eddie, ma la ragazza aveva con sé dei dubbi.

"Eddie c'è una cosa che devo dirti, è da tempo che mi sento osservata."Dichiarò la giovane.

Eddie si fermò, per poi avvicinarsi a lei preoccupato. "Intendi che qualcuno ti sta spiando?"

La rossa annuì.

"Questo posto è pieno di telecamere, è normale che tu ti senta osservata."

Patricia sospirò. Una sensazione d'inquietudine l'accompagnava da quando erano sull'isola."C'è dell'altro. Da quando siamo qui, ho rischiato la vita diverse volte, e mi sono sempre salvata per un soffio."

"Questo è un bene, no?"

"Non ne sono cosi sicura.."

L'americano le diede un sorriso di conforto. "Yacker cosa c'è che non va?"

"Nulla, forse sto solo impazzendo."

"Tu non stai impazzendo, ok? Se c'è qualcosa che non ti convince non devi fare altro che dirmelo."

&quot;Fight or Die&quot; HOA  FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora