11"Beyond the light" prima parte

139 13 5
                                    


Eccoci all'ultimo capitolo. ho diviso il capitolo in due parti. Sto ancora scrivendo la parte finale, ma nel frattempo che la scrivo, godetevi la prima parte.

Spero vi piaccia <3

Lilydreaming <3 <3 


11°Capitolo

Prima parte

"Beyond the light"



Quando aprì gli occhi, non capì immediatamente, dove si trovasse. Percepiva solo il pavimento freddo sotto di lei. All'istante comprese che c'era qualcosa che non andava, si guardò intorno, e vide che si trovava all'interno di una camera completamente bianca. Si alzò di scatto, ma fu presa da un capogiro. Si sentiva cosi disorientata, e poi un volto apparve davanti ai suoi occhi.

"Ben sveglia raggio di sole." Le disse Mr Duncan con un'allegria talmente inquietante e irritante, che fece accapponare la pelle a Patricia.

"Dove diavolo sono pazzoide?"

"In un luogo dove tu non puoi disubbidirmi."

"Non è mai stata mia intenzione ubbidire, e certamente non a uno come te!"

Mr Duncan scosse la testa a destra e a sinistra varie volte, sibilando di volta in volta un contrariato no."Patricia Patricia, hai fatto davvero la cattiva ragazza, ti ho vista sai."

La giovane sgranò gli occhi, i suoi dubbi non erano infondati. "Che cosa vorresti dire?"

"Che d'ora in poi ti terrò qui cosi non farai più cose cattive."

"LIBERAMI PSICOPATICO CHE NON SEI ALTRO!" Gridò Patricia, per poi sentire di colpo una stanchezza sempre più forte, facendola nuovamente cadere sul quel pavimento freddo.

"Buonanotte mia bambolina." Le disse sogghignando.

"Joy per favore non chiudere gli occhi!"

La ragazza quasi non riusciva a fiatare. Il suo respiro si faceva sempre più tenue."Mi sento cosi stanca e debole."

"Mi hai sentito? Non ti azzardare a chiudere gli occhi!"

"Altrimenti cosa fai Clarke? Sto morendo, lo so."Lo stuzzicò la ragazza, quasi cercando di dissimulare la sua agonia.

Jerome le accarezzò dolcemente il volto, spostandole delicatamente le ciocche dei capelli dalla sua fronte. "Tu non morirai, ok? Farò qualsiasi cosa per impedirlo."

"E cosa? Mi sveglierai con il bacio del vero amore?"

Il biondo soffocò quasi una risata. Era cosi che funzionava? Quando si ottiene finalmente qualcosa di cosi importante, viene tolto via senza spiegazione apparente? "Posso provarci Mercer, ma non posso garantirti nulla."

"Ti sottovaluti Jerome, sei meglio di quello che tu pensi."

"Sono davvero un cosi bravo baciatore?" Scherzò Jerome.

Joy ridacchiò."Sei nella media."

"Davvero gentile da parte tua."

"Il bacio del vero amore è sempre stato la mia parte preferita." Asserì Joy. Aveva sempre amato le favole, piene di storie in cui bellissime principesse venivano salvate da aitanti e forti principi azzurri. Spesso però la vita l'aveva più mostrata come una delle tante sorellastre cattive o come la strega maligna. Ahimè si sa che a questi personaggi il lieto fine non era concesso. Nessuno l'avrebbe salvata

&quot;Fight or Die&quot; HOA  FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora