Rieccomi con la seconda parte del capitolo. Dire che ho faticato, è dire poco! Sono riuscita però a finirla, vi giuro mi meraviglio di me stessa.
Grazie a tutti quelli che hanno seguito e recensito la mia storia, grazie davvero! Non credevo che questa storia ricevesse tanti complimenti.
spero che il finale vi piaccia quanto vi è piaciuta la storia in se.
xoxo Lilydreaming
12° Capitolo
"Beyond the light"
seconda parte
Jerome cercava senza sosta di tenere sveglia Joy, se avesse solo chiuso gli occhi per un attimo, l'avrebbe persa per sempre. Non poteva permettere che accadesse.
"Ricordi il primo giorno a casa Anubis?" Domandò Jerome a un certo punto.
"Sì, tu e Alfie avete rubato il mio Bunsie bunny."
"Era solo un prestito. Ad ogni modo ricordi cosa è successo dopo?"
Joy ridacchiò."Io e Patricia per vendicarci prendemmo la copertina di Alfie. Andò in crisi isterica per ore."
"Già, e per settimane andò in giro con la sua copertina per paura che qualcuno se la prendesse."
"Ricordo, ma perché stai raccontando questo?"
"Perché penso sia bello rievocare ricordi piacevoli. Non ci si rende conto di quanto ci si tiene a una persona o a una cosa, fino a quando non si rischia di perderla."Replicò il biondo.
"Tranquillo Jerome, i nostri ricordi non andranno perduti. Ne costruiremo degli altri, e poi altri ancora. Nessun altro perderà chi ama."
"Se solo fossi riuscita a fermarti, ora sarei io a rischiare, lottando per la vita e la morte."
"Sono stata io a voler mangiare quelle bacche. Ho preso io la decisione, e ora ne pagherò le conseguenze. È il karma per lo cose cattive che ho fatto in passato."
"Al diavolo il karma! Chiunque ha bisogno di un'altra possibilità, nessuno escluso. Tutti noi commettiamo errori, chi lievi, e c'è chi ne commette di gravi. Star li, a ricordare loro ciò che hanno fatto, non fa altro che peggiorare la situazione. Soffermarsi sugli errori e i difetti di ogni singola persona, non fa apprezzare le qualità e le buone azioni di quest'ultima."
Intanto Nina e Patricia, in due stanze opposte, pensarono un piano per uscire dalla loro prigione.
"Dobbiamo uscire da qui, idee?"Sussurrò
La rossa dall'altra parte del muro replicò con un"Non sono quella che ha idee di solito." Non era lei che di solito creava i piani, lei agiva piuttosto.
"C'è qualcosa che puoi fare, e solo tu riesci farlo al meglio."
Patricia sorrise. "Ai miei tre?"
Entrambe le ragazze iniziarono a contare " un due, tre".
"Hey ho fame! Mi avete sentito? Dite al vostro capo che sto morendo di fame." Gridò Patricia per attirare l'attenzione."Siete sordi? Ho F.A.M.E! Mr Duncan non sarà felice se non ottengo quello che voglio!"
STAI LEGGENDO
"Fight or Die" HOA Fanfiction
FanficUna comune gita scolastica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.Un isola, e degli studenti intrappolati.Uccidi se non vuoi essere ucciso. House of Anubis fanfiction.