9°"I'm not a hero"

181 14 9
                                    

Penultimo capitolo ragazzi, scusate se vi ho fatto aspettare, ma ho sempre qualche problemino a iniziare un capitolo, poi parto in quarta e chi mi ferma più!

Spero che il capitolo vi piaccia!

Buona lettura <3 <3

Lilydreaming <3<3

9°Capitolo


"I'm not a hero"

Vagava da un bel po' ormai, per quasi tutta la notte aveva girovagato senza una meta ben precisa. Non gli importava di essere visto, né di essere ucciso. Ormai per lui non aveva più importanza. Se la morte lo attendeva, non gli interessava andarci in contro a grande velocità. Aveva perso la persona che amava più di qualsiasi cosa, lottare ormai non aveva più senso.

Alzò lo sguardo verso un albero. I suoi occhi si focalizzarono su una piccola cassa incastrata sui rami. Certo era cosi che riuscivano a sentire la voce di quel pazzoide, colui che aveva portato via la sua Nina per sempre. Poi un'intuizione lo colpì, se c'erano delle casse poste in vari punti dell'isola, allora doveva esserci una stazione radio da dove partiva il segnale. Forse aveva trovato un modo per fuggire da questo incubo, ma era davvero quello che voleva? Dopotutto l'inferno è dove non c'è la persona che ami, e anche il paradiso può diventare un inferno se non hai la persona che ami al tuo fianco. Sentimenti contrastanti offuscarono la sua mente. Che cosa doveva fare? Lasciarsi abbandonare a una morte quasi certa, oppure provare a far qualcosa per salvarsi,e per salvare gli altri?Chiuse gli occhi indeciso sul da farsi.

"So quello che devo fare."Pronunciò sicuro. Aveva preso la sua decisione.

Patricia gli occhi. Si sentiva irrazionalmente felice. Quello che era successo la notte scorsa, i baci, le carezze, lo sfiorarsi pelle su pelle, non avrebbe mai immaginato che sarebbe successo nuovamente, e certamente non in questo posto infernale."Buongiorno."

"Buongiorno Yacker."

"Come ti senti? Scusa è stata una domanda stupida."Domandò Patricia, mettendo da parte per un momento la sua gioia. Le sembrava fuori luogo, e non rispettosa nei confronti di Eddie.

"No, non lo è stata. Mi sento meglio comunque, grazie Yacker." La ringraziò Eddie. Aveva bisogno di smettere di pensare, anche solo per un momento, di aggrapparsi a ciò che amava, ed era grato a Patricia per questo.

Patricia fece spallucce."Di nulla, ma non ho fatto granché."

"Hai fatto più del dovuto, mi sei stata vicina."

"Non sopportavo vederti in quello stato, se c'è qualcuno che può salvarci quello, sei tu Eddie."

"Io?Non sono stato in grado di salvare una persona, figuriamoci più persone."

"So che puoi farcela."

"Perché sono l'osiriano, beh che gran punto a favore."

"No, perché sei l'unica persona a cui affiderei la mia vita. Sei quello che più si avvicina ad un eroe."

"Io non sono un eroe." L'osiriano pronunciò queste parole con convinzione. Si era sempre convinto di essere un eroe, e gli altri gli davano persino atto, ma la verità era che non lo era assolutamente.

"Si che lo sei, pensa a quando hai salvato Nina l'anno scorso. Sarebbe finita nell'aldilà se tu non fossi intervenuto."

"Ve la stavate cavando alla grande anche senza di me, non vedo tanta differenza."

&quot;Fight or Die&quot; HOA  FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora