Erano le 15:30. Doveva sbrigarsi. Doveva andare a prendere sua moglie, per portarla dallo psicologo. Stava pensando a questo,Francesco Campanaro, padre di un figlio scomparso. Infatti il loro figlio era scomparso 3 anni fa in una notte come tante altre. Da allora in poi la moglie sarebbe diventata una donna trasandata e depressa, ma la cosa piu strana si è manifestata in questo periodo. Infatti è da un pò di tempo che la moglie sostiene di sentire strani rumori e di vedere strane ombre. Lo psicologo aveva detto che era un effetto ritardato del trauma causato dalla perdita del figlio. Ma lui non ci credeva. Monica era sempre stata una donna sempre felice e piena di vita, che non si lasciava mai abbattere da nulla. Certo la perdita del bambino deve essere stata un duro colpo per lei, ma ormai si dovrebbe essere ripresa. Invece negli ultimi tempi sembra peggiorata, secondo lui a causa delle sue fantasie. La faccenda, infatti, si stava facendo insopportabile: accadeva ormai ogni notte che la donna lo svegliasse perché aveva sentito le ante della camera accanto sbattere. Era ormai per lui difficile tranquillizzarla. Ma adesso vediamo cosa dice lo psicologo.
Ho paura. Non mangio. Non bevo. Non dormo. La mia vita è rovinata. Ma ormai non è questo che conta.
Sono dimagrita a vista d'occhio. E tutto per colpa di questa stupida fobia. Anche se so per certo che non è solo una mia fantasia.
Non voglio più restare in casa da sola, cerco di restare il più possibile con mio marito. E quando rimango sola in casa esco sempre pur di stare lontana da quella casa maledetta...
STAI LEGGENDO
Piccole Storie Horror
Horrorpiccole storie horror per farvi venire dei brividi. Le storie sono state scritte esclusivamente da me e alcune con Sognatrice_21 e alcune di queste le troverete anche sul suo profilo