La fine dei giochi

30 3 0
                                    

Per l'ennesima volta Lukas sentì quel rumore di passi, ormai fin troppo familiare. Fece per accendere la luce ma, per sua grande sfortuna, questa non si accese. Il panico si impossessò del bambino, che corse subito verso l'uscita della sua camera. Uscì velocemente e provò ad accendere tutte le luci, ma si accorse che era saltata la corrente. Sentì un rumore agghiacciante, come di carne straziata. Corse a cercare l'origine di quel suono disumano, ma quando si accorse che proveniva dalla stanza dei suoi genitori, cominciò a tremare, temendo il peggio. Non sapeva ciò a cui andava incontro, quindi aprì lentamente la porta esitando. La scena che gli si presentò davanti lo traumatizzò completamente: i suoi genitori erano stesi sul letto inanimi, i loro organi giacevano sul pavimento allargando una pozza di sangue, le lenzuola, ormai sporche di quel liquido dall'odore metallico, coprivano a metà i cadaveri squartati. Lukas cominciò a piangere disperatamente e si avvicinò ai suoi genitori, per tentare di risvegliarli. Mentre stava facendo ciò, sentì un lamento disumano alle sue spalle. Senza voltarsi, il bimbo corse verso sua madre e appoggiò una guancia sui suoi capelli in segno di resa. Lukas aveva avuto una vita molto breve, nella quale aveva vissuto felicemente. Mai avrebbe immaginato di poter morire in una circostanza simile, mai avrebbe potuto sapere che cosa lo aspettava. Ma mentre pensava a tutto questo, il mostro lo ebbe in pugno dopo tutti i suoi tentativi di ucciderlo. Sapeva che la sua vittima ormai non aveva via di fuga. Nonostante il vano tentativo da parte di Lukas di fuggire per riaccendere il generatore, lui lo afferrò per una gamba facendolo cadere e si rifugiò sotto al letto della stanza. Lentamente, ignorando le urla e il pianto disperato del bambino, riuscì a trascinarlo con se, senza lasciarne traccia. Di Lukas non si seppe più nulla e la polizia scovò i corpi inermi dei suoi genitori.

Ragaaaaaaa il libro è finito ma spero che continuerete a seguirci  siccome io e Sognatrice_21 continueremo a pubblicare altri libri insieme(non vi spoilero niente)😉😉😉

Piccole Storie Horror Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora