La classe

12 0 0
                                    

Quel giorno la prof di storia non c'era, ma al suo posto venne mandata una Prof che, a quanto ho sentito da i miei amici. Era suonata la campanella da un pezzo, ed eravamo tutti in piedi, chi per parlare, e chi per sgranchirsi un po'. Fu proprio in quel momento che la prof entrò. Tutti, di corsa, ci mettemmo a sedere. Subito, la nuova profe, con un largo sorriso si presentò - salve a tutti ragazzi-  fece una pausa - come avrete notato, la vostra professoressa di storia manca, e io sarò la sua supplente. Ora, per cominciare, vorrei raccontarvi una piccola leggenda che si dice fra le mie parti. C'è qualcuno a qui non va bene questo programma?- nessuno mosse un muscolo- molto bene, allora cominciamo subito. Si dice che, mentre dormi, alcune creature vengono del mondo delle ombre. Queste creature sono orrende: hanno la pelle tutta bianca, non hanno occhi, non hanno orecchie, ma hanno una grandissima bocca, capace di aspirare qualunque cosa. Il loro momento preferito del giorno è la notte, nella quale escono dal loro mondo per nutrirsi dei nostri sogni. Loro si mettono accovacciati sopra di noi, e poi poggiano la loro bocca sulla nostra fronte, risucchiando i nostri sogni. Dopo, quando sono sazi, essi se ne vanno, ritornando nel loro mondo delle ombre-. Eravamo talmente scioccati che non riuscimmo a dire una parola, ma quando stavamo per pronunciare una sillaba, ecco che lei aggiunse, con un sorriso malizioso- e voi, ricordate cosa avete sognato stanotte?-. Silenzio. Un silenzio che non si prolungò per molto, perché un urlo proveniente da uno di noi mi fece sobbalzare. Lentamente la faccia della profe diventava bianca, e gli occhi pian piano si incavavano, scomparendo. Poi avanzando lentamente verso di noi disse- ora ci divertiamo-. Si lanciò verso di noi.

Questa storia ha preso ispirazione da una storia che ho letto su Wattpad.
La leggenda è una mia invenzione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Piccole Storie Horror Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora