la continuazione... e la fine

19 2 0
                                    

Il bambino, ormai tranquillo, si stava assopendo quando all' inprovviso giunsero rumori metallici dalla cucina. Subito fu preso dal panico, però in cuor suo sapeva che doveva andare a controllare. Si avvicinò cautamente alla porta. La spinse in avanti molto debolmente. Appena senti lo scriccolio della porta si preparo a fuggire credendo di aver attirato il mostro con tutto quel rumore, ma non successe nulla, quindi prosegui nella sua ricerca. Giunse dinanzi alla porta della cucina. Aprì la porta in modo che potesse sbirciare con un occhio. Quello che vide fu pieno meno questo: i genitori che chiaccheravano tranquillamente mentre guardavano la TV. Ormai tranquillo, si diresse nuovamente verso la sua Camera da letto, però, appena fu sulla soglia della camera vide che le ante dell'armadio erano spalancate e che c'era una scia di bava diretta verso il letto. Subito il bambino tentò di correre verso la cucina ma una mano rugosa con artigli lo afferrò e lo trascino verso l'armadio. Il bambino tentò di reagire, dapprima tentando di aggrapparsi,e poi urlando, ma quando senti che i suoi genitori stavano entrando era già per metà dentro l'armadio. Allora con un ultimo disperso sforzo tento di saltare fuori dall' armadio ma senti la carne delle caviglie che gli si lacerava e allora per il dolore lascio andare la presa sul suo ultimo appiglio per la salvezza. Poi venne trascinato dentro.


Spazio autori
Bene raga il libro è finito (non è stato scritto con sognatrice_21)
Ma scriveremo altre storie insieme però questa l'ho scritta da solo come sono trasgre 😈😈😈😈
Comunque è stato bello scrivere questo libro.

Piccole Storie Horror Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora