I bambini dicono sempre la verita(2)

16 2 0
                                    

Sera del 25 dicembre del 2013.

Il marito era veramente stufo.
Ora sua moglie non si era voluta muovere da casa per causa di quella stupida fobia
"Potrebbe nascondersi tra le altre persone" aveva detto sua moglie.
Il marito dopo tanti anni ormai non sapeva più che farci, infatti non aveva ancora capito a chi alludesse. Effettivamente anche lui ogni tanto sentiva dei fruscii, ma la cosa più strana era delle ztrudcie di acqua trovate sul pavimento. Il marito non era tanto superstizioso ma ormai non ne poteva più di quella stupida fobia. Infatti quella sera stessa decise di parlargli di questa cosa.
Era ormai ora di andare al letto, e dopo essersi vestito per la notte, andò nel letto. Stava per rivolgere la parola a sua moglie quando dalla Camera accanto senti uno sbattere d'ante. La moglie subito si paralizzó dalla paura. Subito il marito scatto giù dal letto andò a controllare nella Camera accanto, ormai deserta da 3 anni. La porta si aprì lentamenteed il marito sbircio lentamente dentro. Fece in tempo a vedere un'ombra sfrecciare verso di lui, subito dopo si copri la faccia. Senti una presenza fredda attraversarlo. Subito dopo scoprì gli occhi, ma non c'era nessuno. Subito dopo apparve sua moglie con un sorriso in faccia. Disse"chi aveva ragione"- "sciocchezze" rispose il marito. Ma la moglie disse"ti ricordo di ciò che diceva Alex. Subito dopo si allontanò.

Piccole Storie Horror Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora