Nijiiro days

476 8 0
                                    

Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life

Anno
2016

Stagioni
Una

Episodi
24

Lingua originale
Giapponese

Trama
I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno: Nat-chan che viene sempre maltrattato, Mattsun un tipo molto popolare, Megumi-chan che è un sadico e Tsuyobon che è un anime otaku. E con loro vivremo delle emozionanti e spassose storie d'amore.

Trailer

Personaggi
-Natsuki Hashiba
Il protagonista principale e soprannominato Nacchan, è un romanticone senza speranze, che si immerge nelle sue delusioni d'amore. A Natale viene lasciato dalla sua ragazza. Per la rottura si mette a piangere in mezzo alla strada e una ragazza travestita da Babbo Natale gli porge dei fazzoletti. Lui per ringraziarla le regala la sciarpa destinata alla sua ex ragazza e immediatamente si innamora di lei. Natsuki scopre che quella ragazza frequenta la sua stessa scuola, Anna. Lui tende a farsi vittima di bullismo dai suoi amici, ma hanno cura di lui e lo aiutano a conquistare Anna.

-Tomoya Matsunaga
È soprannominato Mattsun. È un playboy e gira intorno a molte ragazze. Di tanto in tanto bisticcia con Mari, fino a quando realizza di provare dei sentimenti per lei. Ha una sorella più giovane di nome Nozomi, per la quale è molto protettivo.

-Keiichi Katakura
È soprannominato Kei-chan. Appare come un ragazzo allegro ma in realtà è un sadico feticista. È molto atletico, ed è bravo in molti sport. Gli piace il basket e tende a dare una mano alla squadra della scuola quando non ci sono abbastanza giocatori. Suo fratello maggiore, Yuji è un'insegnante della scuola. Ha una cotta per l'infermiera della scuola, Satomi-sensei.

-Tsuyoshi Naoe
È soprannominato Tsuyopon. È un otaku. È il più intelligente del gruppo, poiché ottiene il punteggio più alto negli esami, ed è molto bravo con l'inglese. Ha una ragazza, Yukiko.

-Anna Kobayakawa
È l'interesse amoroso di Natsuki, di una classe diversa dalla sua. Solitamente è silenziosa. Fa molti lavori part-time. Si innamora di Natsuki dopo l'avvenimento natalizio ma decide di non parlarne temporaneamente.

-Mari Tsutsui
È soprannominata Donna-lama.Compagna di classe di Anna, è indiscreta e rude con tutti gli uomini. Dice di amare Anna perché, essendo conosciuta come una persona rude, Anna è l'unica a esserle stata amica.

-Yukiko Asai
È soprannominata Yukirin. È la ragazza di Tsuyoshi. È un'otaku e ama fare cosplay. Frequenta una scuola diversa da quella degli altri personaggi.

-Nozomi Matsunaga
È la sorella minore di Tomoya. Ha una cotta evidente di Keiichi, scatenando la gelosia di Tomoya, che è molto protettivo nei suoi confronti. Dal fratello è considerata estremamente piagnucolona.

consigli anime romanticeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora