Hatsukoi monster

482 6 3
                                    

Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Shotacon

Anno
2016

Stagioni
Una

Episodi
12

Lingua originale
Giapponese

Trama
Quando la quindicenne Kaho Nikaidou lascia la sua sicura casa per incominciare una nuova vita in un liceo di Tokyo, l'ultima cosa che potrebbe aspettarsi è essere quasi investita da un camion! Salvata all'ultimo da un affascinante sconosciuto, Kaho se ne innamora perdutamente e dopo essere riuscita a rintracciarlo decide di confessargli coraggiosamente i suoi sentimenti. Si scopre quindi che il misterioso ragazzo, Kanade, è il figlio della nuova padrona di casa di Kaho e che incredibilmente anche lui condivide i suoi stessi sentimenti. Ma la gioia della ragazza ha breve vita quando si scopre che il suo nuovo ragazzo...fa solo la quinta elementare!

Trailer

Personaggi
-Kaho Nikaidō
Una ragazza quindicenne che si innamora di Kanade dopo essere stata salvata da lui da un incidente. Figlia viziata di una ricca coppia di anziani, trova difficoltà nel farsi degli amici.

-Kanade Takahashi
Uno studente di quinta elementare di cui si innamora Kaho. Pur essendo un bambino, il suo aspetto lo fa sembrare molto più grande.

-Tomu Kaneko
Un teppista amico di Kanade.

-Ginjirō Sannomiya
Uno studente delle elementari amico di Kanade.

-Kazuo Noguchi
Un amico di Kanade dalla statura normale.

-Jōji Takahashi
Il cugino di Kanade.

-Kōta Shinohara
Uno studente liceale di primo anno innamorato di Kaho.

-Atsushi Taga
Uno studente universitario rivale di Kaho.

-Arashi Nagasawa
Il vicino strambo di Kaho.

-Daikoku Nikaidō
Il fratello maggiore di Kaho.

consigli anime romanticeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora