Say i love you

750 19 2
                                    

Genere
Commedia scolastico sentimentale

Anno
2012

Stagioni
Una

Episodi
13

Lingua originale
Giapponese

Trama
Mei Tachibana ha trascorso i suoi 16 anni senza aver mai avuto un fidanzato o degli amici. Un giorno si adira con un ragazzo molto popolare a scuola, Yamato Kurosawa, a causa di un malinteso; ma per qualche strana ragione sembra che lui cominci a nutrire una certa simpatia per lei, ed afferma in giro che loro due sono amici. Yamato, inoltre, una sera si ritrovetà a protegge Mei da uno Stalker... ma lo fa con un bacio?!

Trailer


Personaggu
-Mei Tachibanal
Per sedici anni non ha mai avuto amici, né tantomeno un fidanzato. Ha sempre vissuto senza fidarsi di nessuno, ma si sta innamorando di Yamato che, per qualche ragione si preoccupa per lei. Perciò ha deciso di mettersi con lui.

-Yamato Kurosawa
È il più corteggiato della scuola, piace molto, ma si è inspiegabilmente innamorato di Mei, una ragazza di un'altra classe, dal carattere cupo, che è considerata da tutti decisamente strana.

-Asami Oikawa
È la prima amica di Mei. A differenza degli altri si comporta in maniera normale. In passato andava dietro a Yamato, ma adesso sta con Nakanishi, un amico di Yamato, e sono innamoratissimi.

-Kenji Nakanishi

-Aiko Mutō
È stata la prima rivale di Mei. Visto che anche a lei piaceva Yamato, ne era gelosa, ma adesso è una sua cara amica. Sta con Masashi, che è sempre stato innamorato di lei.

-Megumi Kitagawa

-Kai Takemura
In passato è stato vittima di atti di bullismo. Era un compagno di classe di Yamato durante le scuole medie. Ha perso un anno di scuola per allenarsi e diventare più forte, per questo motivo è in una classe inferiore a quella dell'amico Yamato. Si è innamorato di Mei e le ha fatto una dichiarazione d'amore.

consigli anime romanticeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora