Un nuovo...Amico?

588 34 0
                                    

Aitor

Sto aspettando Anna,ho delle cose da dirle,magari riesco a riccatarla,però niente è detto.

La vedo arrivare,mi avvicino e la prendo per un braccio,la porto vicino alla vecchia sede del club di calcio.

Anna: Cosa vuoi?
Io: Be,so una cosa
Anna: *sarcastica* Wow,non l'avrei mai detto...
Io: Sai credo ti interesserà Anna!
Anna: Cosa?Come fai a saperlo?
Io: Vi ho sentiti,tu e Gabi mi avete fornito tante informazioni....
Anna: Wow sembri quasi uno di quei criminali alla TV.
Io: Non cambiare discorso!Tu sei una ragazza, è sai cosa potrebbero dire tutti?
Anna: Aspetta,non è che hai...paura???..
Io: P-paura? È perché?
Anna: Gabi mi ha detto che sei stato adottato e in più nascondi la tua personalità!
Io: C-cosa?
Anna: Sei sempre stato solo e questo ti ha creato questo muro,ovvio con la squadra sei cambiato,ma non ti fidi ancora di molti.

Anna

Lo vedo tremare,forse non dovevo urlare,cerco di scusarmi ma lui inizia a piangere.

Lo abbraccio,gli accarezzo la testa e lo faccio sedere sull'erba,riesco a tranquillizarlo.

Gli chiedo gentilmente di sfogarsi,non credo l'avesse fatto con altre persone,almeno non in questo modo.

Appena ha finito gli chiedo di non dire il mio segreto agli altri,lui mi risponde di sì e lo stringi in un altro abbraccio che lui ricambia.

Io: Vedi,non è tanto difficile.
Aitor: Già....

Torniamo a casa insieme e mi dice della sua grande paura dei serpenti,poveretto,io lo capisco,ne ho un po' paura anch'io.

Fino alla fine | IEGo |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora