Ma buongiorno mare!

261 18 0
                                    

Victor

Mi stiracchio,uffa che barba,non ho voglia di alzarmi,guardo l'ora,sono quasi le 8:00 è ancora presto.

Guardo il calendario,oggi Vlad mi voleva portare da qualche parte,dove non so però poco mi importa.

Di solito mi porta in bei posti,quindi mi fido di lui,mi alzo e vado a fare colazione.

Mangio pane e Nutella e vado da Vlad,lui mi dice di andare nell'auto di nostro padre,io obbidisco.

Lo vedo parlare al telefono,chissà dove mi porterà,spero non in un museo,mi addormenterei.

Mio padre e mio fratello entrano nell'auto,io,dato che sono ancora stanco mi addormento.

Dopo un po' di viaggio

Siamo finalmente arrivati,nostro padre parcheggia e intanto Vlad mi dice di chiudere gli occhi e prendergli la mano.

Io: Vlad dove mi porti?
Vlad: Adesso vedrai....

Inciampo e cado,cavoli che fortuna,lui mi aiuta a rialzarmi,forse farmi chiudere gli occhi non è stata un'idea tanto furba.

Continuiamo il nostro " viaggio " finché non sento qualcosa di tiepido che mi viene sparato in faccia.

Vlad: Sorpresa!
Io: Cosa?
Anna: Beccati l'acqua Blade!
Io: Anna?

Mi spruzzo in faccia l'acqua,cercai di non scivolare di nuovo,poteva avvertire il caro e vecchio Vlad.

Anna: Hey tutto ok?
Io: Certo,è solo dell'acqua.
Anna: Davvero?
Io: Certo,come questa.

La presi a mo' di sposa e la butta i nell'acqua profonda,per non farle battere la testa sugli scogli.

Dopo poco rispunta dall'acqua,mi sta guardando con aria di sfida,si avvicina e mi prende per un piede.

Mi tira giù,quando siamo sott'acqua apro lievemente un occhio e la vedo sorridere.

Ritorno su per riprendere aria,cavoli se è pazza quella lì,Vlad è su una sedia che ride.

Io: Perché ridi?
Vlad: Siete buffi.
Io: Ha ha ha,aspè,dov'è Anna?
Anna: Qui,sono uscita poco fa.
Io: E io che faccio?
Anna: Non lo so,adesso io vo a comprare il gelato,tu lo vuoi?
Io: Sì grazie.
Anna: Ok.

Va verso un negozietto lì vicino intanto io esco e mi siedo accanto a Vlad,sembra molto divertito.

Trascorremmo l'intera giornata lì,per fortuna niente allenamenti oggi altrimenti chi lo sente Arion.


Fino alla fine | IEGo |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora