Siamo in TV????!!!!

251 16 1
                                    

Anna

Appena entro a casa e sento il telefono suonare,guardo chi potrebbe essere,è Aitor.

Chiamata

Io: Yo Aitor,come stai?
Aitor: Bene,ascolta domani mattina vieni alla sede della Raimon.
Io: Perché?
Aitor: È una sorpresa,adesso vado ciao.
Io: Aspetta Aitor!Uff ha riagganciato.

Fine chiamata

Mi distesi sul letto e mi addormentai,chissà che voleva dire Aitor.

Il giorno seguente.

Andai,come chiesto alla sede della Raimon,vi era anche la Earth Eleven,cosa ci sarà di così speciale.

Celia: Finalmente siamo tutti qui,forza accendete il televisore.
Arion: Ok

Accendono la televisione e la telecronista porta la maglia del 35,io porto la maglia del 35!

Telecronista: Buongiorno giorno signori e signori,oggi siamo qui per parlare della squadra più forte del nostro paese,la Earth Eleven.
A questa squadra vi è stata aggiunta una riserva che,anche se ha giocato poco,ha dimostrato tutto il suo valore.
Io: Di chi parla?
Aitor: Di te scema.
Io: Shhhhh la tipa deve finire di elogiarmi.
Telecronista: Su di lei non sappiamo molto,sappiamo soltanto che per entrare nel torneo ha disubbidito ad una regola. Abbiamo intenzione di intervistarla il prima possibile...Grazie per l'attenzione.
Io: Che bello,ora sono famosa *ironica*

Mi alzai e andai verso il bagno quando senti dei passi che venivano verso di me,mi voltai e vidi un cameraman e la tipa del telegiornale.

Telecronista: Possiamo intervistarti cara?
Io: Ehm,certo però prima fatemi andare in bagno.
Telecronista: Ok vai pure noi sistemiamo tutto.

Victor

La TV è rimasta accesa perché l'allenatore Sharp voleva vedere le varie notizie.

Ad un certo punto ci chiama e alla televisione c'è Anna,che sembra a disagio,povera cara.

Telecronista: Ecco a voi come promesso un'intervista in diretta con Anna Snow,la riserva della Earth Eleven.
Anna: Ehm...Ciao
Io: Anna?!
Arion: Dove sono?
Aitor: Sulle panchine del campo da calcio,andiamo a vedere.

Anna

Maremma che fifa,ora che faccio?Rispondo sinceramente o mento spudoratamente?

Telecronista: Allora iniziamo dalla prima domanda: Anna com'è stato il primo giorno in cui hai giocato con la Earth Eleven?
Io: Bhe,a dirla tutta avevo paura di non essere all'altezza,sono molto più debole di loro.
Telecronista: Oh capisco,ora dicci,chi ti sta più simpatico?
Io: Io e Victor andiamo molto d'accordo ma anche gli altri non sono male.
Telecronista: Davvero?Ora dimmi,ti piace qualcuno della squadra?
Io: In che senso?
Telecronista: Insomma,ti sei innamorata di qualcuno?
Io: *arrossendo* Cosa ma che dice?Io non amo nessuno!

Dissi tutto questo gesticolando come una scema,poco dopo arrivarono Aitor,Victor e Arion,cacchioli,era una diretta.

Mi fece molte altre domande,io risposi più o meno a tutte tranne quelle che parlavano della mia vita privata.

Alla fine mi chiese come fosse il mio rapporto con Victor,io non sapendo che risponde dissi che era solo semplice amicizia.

Che avreste fatto voi?Non sono mai stata intervistata nella mia vita,credo che a certe potevo anche non rispondere,vabbè fa lo stesso.





Fino alla fine | IEGo |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora