Victor
Oggi devo andare da mio fratello,la sua riabilitazione sta andando molto bene,i medici dicono che se continua ad impegnarsi riuscirà a camminare tra 3 mesi.
Vado verso l'ospedale e vedo subito il ragazzo di oggi,credo si chiami Luca,vado verso di lui.
Io: Hey Luca.
Luca: Oh ciao Victor,che ci fai qui?
Io: Sono venuto a trovare mio fratello maggiore,e tu?Hai qualche parente qui?
Luca: In realtà no,mio padre lavora qui e quindi lo aiuto.
Io: Ok.CiaoEntriamo chiaccherando e appena il medico ci vede saluta o almeno,abbraccia Luca e saluta me.
Gli saluto e vado da mio fratello,gli racconto di cosa faccio nella squadra e della strana partita di oggi.
Sembra molto contento,ho deciso di portarlo al campo al fiume,gli faccio fare pratica lì.
Lo aiuto a prendere le stampelle e ci dirigiamo verso la porta quando la vedo aprirsi.
Luca è davanti a me,con gli occhi sgranati,non si aspettava di vedere Vladimir sulla soglia della porta.
Vladimir: Oh,ciao Luca
Io: Lo conosci Vlad?
Vladimir: Come lo in realtà è....Luca gli mette una mano davanti alla bocca dicendo che da quando suo padre ha cambiato lavoro lei conosce Vlad.
Il suo comportamento è molto strano,non so cos'ha spero nulla di grave,io e Vlad usciamo ma lui ci segue.
Io: Cosa vuoi? Perché ci segui?
Luca: È semplice,io sono il suo supervisore,devo vedere se sta bene.
Vlad: Ti va se viene con noi Victor?
Io: Per me non cambia niente.Andiamo insieme,ci alleniamo per ore,fino a sera tardi,per fortuna lui aveva un po' di cibo per farci mangiare altrimenti saremmo morti di fame.
Alla fine dei nostri allenamenti sono quasi le 8.30,io di solito vado a dormire alle 9.00 però adesso ho molto sonno.
Lui chiama suo padre che arriva poco dopo,io e Luca andiamo dietro e Vlad davanti.
Vlad
Sono felice che il mio fratellino si sia fatto un'amica,però non capisco perché non vuole che gli dica che è una ragazza.
Mi giro per vedere come stanno e li vedo una sulla spalla dell'altro che dormono,sono proprio carini insieme.
STAI LEGGENDO
Fino alla fine | IEGo |
FanficAnna ha sempre avuto un problema, assomiglia ad un ragazzo, nell'aspetto e nel carattere. Sua madre è morta quando lei era molti piccola quindi non l'ha potuta aiutare a diventare femminile. Quest'ultima si iscriverà ad una scuola,la Raimon Jr High...