TROVI UN LIBRO DEI SEGRETI: DI CHI È E COSA C'È SCRITTO?

582 21 27
                                    

Ariete: Toby:
Toby: Caro Dario. Oggi sono triste. ClockWork non me l'ha data. Però in compenso mi ha dato gli Waffle. Ma riuscirò a penetrarla! Si ce la farò!

Capricorno: Jason:
Jason: CARO DIARIO. SONO INCASSATO PIÙ CHE MAI PERCHÉ SALLY HA PRESO IL MIO CARILLON E CI SI È STRUSCIATA SOPRA CON LA SUA VAGINA.

Sagittario: Dark Link
Dark Link: Caro Diario. Oggi non ho fatto niente. Ti racconto domani.

Vergine: Liu
Liu: Caro Diario. Oggi sono stata con Giulia nel bosco e ho incontrato un figona. Tutta spogliata. Lo sai cosa abbiamo fatto? L'abbiamo rincorsa. Non puoi capire che divertimento.

Acquario: Ben
Ben: Caro Diario. Oggi HO VINTO! SI CAZZO! Ho sconfitto quella Cagna di Jane. Poi abbiamo scopato.

Pesci: Lost Silver
Lost Silver: NON SO SCRIVERE! FUCK YOU SHIT!

Gemelli: ClockWork
ClockWork: Caro Diario. Oggi, volevo Scopate con Toby ma lui se ne andava sempre. Voglio il suo amichetto!

Bilancia: Sally
Sally: Caro Diario. Oggi ho perso la verginità con il pupazzo di Jason. Minkia che goduria.

Cancro: Slenderman
Slenderman: Caro Diario. Ancora una volta ho spaventato FAVIJ! SI CAZZO.

Scorpione: The Rake.
The Rake: ajkeoxnskowmamalwoskxmzkalaokwkwkwwkkskwksmskeoeoeoro4riirir4i4iir4i4ijdkdd

Leone: Lazari
Lazari: Caro Diario. Oggi ho visto Sally masturbarsi. Così mi sono cchiusa in bagno. Mi sono masturbata con lo spazzolino di Jason.

Toro: Sonic.Exe
Sonic.exe: Caro Diario. Oggi mi annoio.

OROSCOPO CREEPYPASTA 2!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora