Èuna sera come tutte. E tu stavi in macchina impaziente di arrivare. -Mamma li hai presi i biglietti vero?- Chiedi Tu felicemente. - Certo cara. Sono nella borsa- Dice lei guardando per strada. - Hahhahahhaha! Mi stai facendo morir dal ridere, Mi dici perché sei così paziente di andare al Circo? I bambini fanno le lagne come te! ahhaha- Dice tuo fratello bastardamente mettendoti in imbarazzo davanti ai tuoi.-Tu non ti aspetterai MAI quello che succederà stasera.- Dici mjnaccoosamente
- Finiscila Michel- Dice la mamma accostando ad un parcheggio. Io lo guardo storto.
Scendete tutti e vi dirigere verso il tendone rosso.
Dopo aver preso i popcorn e le bibite vi dirigere dove si svolgerà lo spettacolo. Prendete posto a sedere, E attendete l'inizio. - Sei ancora emozionata? Eh (t/n)!?- Ti dice Michel Rubandoti un po di popcorn. Quanto lo detesti. Lo odi con tutta te stessa. Come odi anche la fidanzata, che è più stronza di lui. Ma avresti avuto subito la tua vendetta. Mentre pensavi, le luci si spengono. Lo spettacolo sta iniziando! Tu eccitata guardi il centro della pista. Io tendone in unattimo si riempì di persone. -Signori e Signori vi do un caloroso benvenuto al circo Dei sogni!- Urla il presentatore. Tutti battono le mani e continuano a guardarlo. - Per prima cosa facciamo entrare gli acrobati.-Dice facendo entrare gli acrobati. Dopo un bel Po di spettacoli con i cavalli le ballerine e altri personaggi finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Sono arrivati I Clown! Tu a quella vista punti subito un ragazzo. All'improvviso ti squilla il telefono.
Guardi: È un messaggio. Sei pronta per il gran finale? Tu fai un ghigno inquietante e quando quel ragazzo ri fece un segno di partenza tu ti alzi e ti metti in piedi sul sedile. Mentre una luce bianca ti fissa. Tu ti sei strappata i vestiti e in unattimo sei diventata un Clown. La tua famiglia ti guarda con orrore. -Cosa ce bella famigliola? Non sono bella per voi? No? Beh allora dimenticatemi perche non mi vedrete più e non solo me anche la Vita!-Dici prendendo un martello enorme e spaccandolo in testa a tuo fratello il quale si spappola il cranio. E così anche con i genitori. La gente inpanicata urla, E cerca una via di fuga. ma le porte sono tutte sbarrate. Tu scendi con il martello a peso morto dietro, stile al Harley Quinn. Scendi le scale sensualmente. E ti dirigi dal tuo amato. Candy Pop. Ma tu lo chiami Popy. Tu eri appena nominata Lady Pop. Vi baciate. Vi mettete in una posizione da potervi baciare bene. Tu con le mani in torno al suo collo ti areggi. E lui con la mano sinistra ti tiene la schiena. Tu hai la gamba alzata e lui te la mantiene. E li incominciate a limonare. Dopo questo lungo bacio vi staccate. - Oh Popy! Mi sei mancato!- Dici abbracciandolo. - Si anche tu Baby.- Dice sensualmente. - Ma ora è tempo di UCCIDERE!- Dice ridendo follemente. - SI DAI! MI STO ANNOIANDO!- Dici anche tu urlando follemente e lanciandogli un martello simile al tuo. - Andiamo non abbiate paura!- Dice il tuo ragazzo. -Giaaa! Non ti faremo niente!- Dici tu notando che ce la ragazza di tuo fratello seduta in un'angolo a non fare niente. dai una martellata al ragazzo velocemente senza guardare e vai verso di lei. Il circo presto si riempì di urla e pianti disperati e... Sangue ovunque. Quel circo era formato solo da assassini. Persino il presentatore uccide un Po di persone.
-Hey tu!- Dici posizionandoti davanti a lei. -Cosa Ce?- Chiede lei annoiata. Sei rimasta scioccata alla sua reazione. Non aveva paura di te?- Cosa ce? Beh, Ce da avere paura!- Dici arrabbiata più che mai. Inizi ad avere dei tic di follia. - No perché io faccio parte della tua gang.-Dice lei spogliandosi e scoprendo il suo abito da pagliaccio. - Oh...E chi lo sapeva?- Chiedi infuriata ma anche scioccata. - Beh, lo sono sempre stato prima di tutti loro.- Dice lei tranquillamente. - Sapevo il tuo giochetto mia cara! Io ti odio! Candy PoP era il mio ragazzo e tu...Me lo hai rubato e ora, voglio la mia vendetta!- Dice tirando fuori un coltello da cucina. Tu Con shock annuisci. -Ok...pero prima devi prendermi!- Dici saltellando per i sedili. Lei ti tirava i coltelli dietro e tu li schivi agilmente. - È tutto quello che sei fare? Figlia di puttana?- Chiedi con il caos dietro di te. - Oh no infatti il meglio arriva adesso!- Dice ridendo follemente. Ti lancia un Po di dinamite colpendo per sbaglio alcune persone. Dopo 30 minuti di combattimento, finalmente il momento è giunto. - Bene vedo che sei disarmata.- Dice lei ridendo.- Gia. ma almeno io sono furba.-dici con i pagliacci che rientrano. La gente in torno a te è morta. Tutta. - Bene allora perché non vieni a combattere?- Chiede con il coltello puntato addosso a te.Tu inizi a ridere. Candy PoP viene vicino a te ti stringe a Lui.
-Candy...-Dice lei abbassando il coltello.- Mi spiace mia cara vorrei tanto continuare ma vedi....Ho unimpegno...Ti lascio alla polizia!- Dici ridendo. Mentre il tendone inzia ad ammosciarsi e infine toccate terra. Un'elicottero luminoso vola sopra di voi. Un gancio porto te e Candy PoP sopra e tu bastardamente gli urli.- Così ti impari brutta troia! Non avrai mai la tua vendetta e né il mio Popy!- Dici ridendo e Baciandolo.
lei si infuria. - Tornerò presto mia cara. Non immaginarti anni di gloria perche non ne avrai- Dice lei urlando. I poliziotti la ammanettarono, Mentre voi scappavate da quell'orrendo posto. Mentre guardate l'alba tu e il tuo Popy vi baciate appassionatamente.
Presto la ragazza divenne una creepypasta. E la ragazza che chiedeva vendetta....L'avrebbe perseguita finché non avrebbe avuto la sua vendetta.EmilyRosePsycho Piaciutaaa??💕💕
il prossimo sarà di nuovo Cancro dato che unaltra ragazza mi aveva chiesto di fare lei il suo amore😂💕
Dopo di lei ci SARÀ DI NUOVO ACQUARIO E POI PESCIII.VAI GIÙ E VEDRETE VOI NEL FUTURO!