🖤🔫BILANCIA X HOMICIDAL LIU🖤🔫

598 9 2
                                    

Ragaaaaa!Sentite prima di iniziare volevo dirvi che io, un Po di giorni fa ho inventato una creepypasta su di me, e niente ve la volevo far vedere❤ . Comunque Per chi è nuovo le altre storie d'amore sono nell'altra storia OROSCOPO CREEPYPASTA. Detto questo Leggete pure!❤❤❤

un po di giorni fa ci sono stati 20 omicidi qui a Latina. È stata una ragazza. di cui adesso vi racconterò.
Una ragazza ne alta ne bassa abitava in un condominio abbastanza tranquillo. questa ragazza si chiamava Giulia, aveva 13 anni ed era una ragazza bella e solare. Abitava insieme ai genitori e ai fratelli. Mike Enk e Naomi. Loro erano gli unici a cui teneva davvero. senza scontare i genitori. che gli stavano sempre accanto. insomma viveva veramente bene, un vita tranquilla e felice. finché non arrivo quel giorno... quel giorno che tutto cambiò. i genitori avevano appena annunciato che si sarebbero spostati in America. dove li avrebbero preso una nuova casa e sopratutto una nuova scuola. per Giulia fu una cosa nuova anche perche era la sua meta preferita l America. ma la cosa che la preoccupava erano gli amici. ne aveva molti in Italia e ora non si puo sentire più con nessuno. avrebbe cominciato una nuova vita. Giulia è la sua famiglia parlavano bene inglese quindi non ci sono stati problemi. Mentre Giulia aiuta la mamma a mettere i bagagli in macchina Enk e Mike si rincorrono per il giardino e Naomi ascolta la musica in macchina, arriva un persona a cui voleva davvero bene... La vicina. Giulia ogni tanto landava a trovare. -Quindi è deciso?- chiese maliconicamente. - Si- Disse la madre mentre poso l ultimo bagaglio. - Mi mancherete moltissimo.- Disse lei abbastanza giu di morale. - Tranquilla Margherita, ci sentiremo molto spesso.- Disse la mamma sorridendo. lei ricambia.
Giulia prima di salire abbraccia Margherita e se ne va. arrivati all'aereoporto salirono il primo aereo. dopo un bel po di ore in aereo eccoci arrivati in America! Giulia era emozionata ma anche triste dato che non rivedrà più i suoi amici. Atterrato l'aereo arriviano a casa dove si sistemano. - Giulia domani farai il tuo primo giorno di scuola- Disse la mamma sistemando i panni. - Vabene- Disse.
Il giorno dopo ando a scuola. Era Agitata e Abbastanza emozionata. Quando entro la prof presenta alla classe Giulia. Dopo quello si sedette vicino a una ragazza riccia e mora.
-Pss.- Disse lei. - Giulia si guarda in torno. -Cosa?- chiese. - -Vieni anche tu dall'Italia?- Chiese lei. - Si.- Disse felice. - Quando sei arrivata tu?- Chiese interessata Giulia. - Giorni fa- Disse lei guardando nel vuoto. - Ti va di essere amiche?- Chiese felice. - Sii!- Disse Giulia felice. non ci poteva credere appena arrivata e ha già trovato l'amica. pero gli manca Federica. LA sua migliore amica. non l'ha nemmeno potuta salutare. Lo avrebbe fatto più tardi. intanto lei sentiva delle voci da dietro. dei ragazzi parlavano con delle ragazze belle e a quanto pare stronze.
quando Giulia uscì da scuola, i ragazzi di prima la fermano. - Hey hey hey... Dove pensi di andare?- Chiese uno.- A Casa.- Disse lei. - Hey ragazzi mi ha risposto!- Disse divertito. lei non ci trova niente di divertente. altri due ragazzi abbastanza carini si avvinano minacciosamente a lei. - Cosa volete da me?- Chiese Giulia preoccupata. - La tua bellezza.- Disse una voce da dietro. Era un ragazza. -Cosa?- Chiese Giulia preoccupata. Uno di loro tirarono fuori un coltello.
Giulia fece in tempo a scappare ma loro la inseguirono. lei corre verso la macchina del padre e se ne ando. Loro restano la scioccati e se ne vanno. Giulia non poté che sospirare. Il giorno dopo avrebbe temuto di andare a scuola.
Ando a casa e racconta tutto ai genitori.
ma loro dissero che non dovevo ascoltarli. dopo un po si settimane, Contiunuano a mirare Giulia la quale è preoccupata. Talmente tanto che sono arrivati ad usare le mani. La mamma non ci pensa due volte prima di andare dalla preside. la quale chiama i genitori e Li convoca con i figli.
Giulia da quel giorno si sentiva bene e libera perche nessuno la tormentava più. ma ha festeggiato troppo presto. Giulia dopo la scuola parla con alcune amiche che ha conosciuto. sopratutto con Emily la ragazza Italiana che ha conosciuto. Appena finito. non vide nessun bullo. -0 bulli 1000000 di libertà- Disse felice. ma qualcosa non quadra non li aveva neanche visti in classe.che poi tra altro i genitori non sono nemmeno venuti a prenderla. così ha dovuto andare a casa a piedi. arrivata a casa prese le chiavi. Apri la porta solo per assistere la scena piu brutta della sua vita... La sua famiglia... Era Morta. I corpi giacevano per terra. sembrava che qualcuno li avessi accoltellati da poco tempo. Giulia non poté che piangere come non ha mai fatto in vita sua. urla piange forte.-PERCHE? BRUTTI STRONZI! PERCHEEEE!- Disse urlando. intanto senti dei passi da dietro. Si gira e quello che vide la ghiaccio. Jeff The Killer. Lei era molto amante delle creepypasta e conosceva a memoria dal primo all'ultimo. sopratutto quella di Jeff.
- J-Jeff the killer?....- Disse confusa e Scioccata Giulia. - Già proprio io.-Disse sogghignante. - Ma cosa ci fai qui?- Disse lei.
- Sono qui per ucciderti mia cara. non vedi che capolavoro che ho fatto? Be ora è il tuo turno.- Disse Accigliato. - Ma perché?- Chiese confusa, mentre piangeva. - Perche hai insultato i miei amici.... Eyeless Jack! Ben! Bloody! Zero! Nina! Venite qui....- Disse lui accigliato. Tutte le Creepypasta? erano loro i ragazzi? Giulia rimane di sasso. - Lasciate fare a me.- Disse per poi corrermi incontro. Con una mossa cercò di conficcarmi il coltello nel petto, ma Giulia si sposta in tempo e scappa dall'appartamento. Jeff frustrato la rincorre e prende il suo polso. LA tira indietro con violenza e la fa cadere per terra. Jeff cerca di conficcargli il coltello nella testa. ma lei con la testa si muove. e quindi non la colpisce. lei Con una ginocchiata, diede un colpo basso a Jeff che cade per terra addolorato. - Tu piccola Puttana!- Disse arrabbiato più di prima. La ferma gli fa alcuni graffi non tanto profondi un faccia. Giulia non si sa come si sa liberare e scappa via da lì. Jeff non osa inseguirla anche perché non se la sentiva. Giulia corre e va verso la casa di Emily. Ma trovò anche lei senza vita. Ora la sua vita non ha più un senso. Si mise a piangere fortissimo. Ma non osava arrendersi. non così in fretta. All'improvviso da dietro uscì Un'altro ragazzo. di sicura non è Jeff. Lei si gira tremante e guarda. Liu. LA sua creepypasta preferita era davanti a lei. -L.Liu??- Disse felice ma anche triste. - Ti ha fatto male proprio come ha fatto a me.- Disse Freddo. - Gia. e per questo mi voglio vendicare.- Dissi Determinata. - Sei sicura? tu sei una misera umana mentre lui è un Killer.- Disse. - È quello il problema.- Dissi. - Se vieni con me lo diventerai sicuramente- Disse lui allungandomi la mano. - Ma io sono un'umana come fai?- Disse curiosa.- Vedrai.- Disse. I due si guardano un momento, finche Liu non attacca le sue labbra a Giulia che ricambia il bacio.Afferra la mano di Liu e insieme corrono via da lì.

Mi svegliai nel bel mezzo della notte... Ho sentito dei rumori. andai in corridoio. vidi una coppia. Che si Baciava. io preoccupato gli chiesi se avevano bisogno di qualcosa. I due si guardarono e prima che me ne accorgessi mi assalirono.

Ragazzo 17 enne. trovato morto nella sua stanza ci sono piu di 50 accoltellare.
E sulla parete scritto con il suo stesso sangue vi è scritto.
" BUONA DORMITA ETERNA. NOI ANDIAMO A FARE L'AMORE TU VA A DORMIRE."








da lì Giulia viene chiamata Homicidal Lya. Liu la addestro e divento una killer. Insieme uccidono vittime in cerca del temuto Jeff. Per ucciderlo e avere la loro vendetta. Lya da lì si innamora di Liu e anch'esso di lei. e da lì iniziarono un nuovo amore. Giulia ora è il braccio destro nonché la fidanzata di Liu. Sono assetati di sangue.
Uccidono le vittime facendo finta di fare L'amore. quando si accorgono delle vittime li ammazzano senza pietà.

Ok raga dovete sapere...Che ci ho impiegato 2 giorni per fare sta storia....DOV'È IL MIO OSCAR?
No Dai scherzo😂😂
Dato che ho fatto una creepypasta di me, Non mi immaginero nel futuro.
COM'È SECONDO VOIIII?

OROSCOPO CREEPYPASTA 2!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora