🍬🍭SAGITTARIO X LAUGHING JACK🍭🍬

974 20 3
                                    

È una giornata come tutte. e tu sei con tua madre a fare la spesa a un supermercato.
Tua madre non è come tutte. È una Super mamma. Se gli chiedevi una cosa le lo faceva. Era la mamma migliore del mondo per te! - Allora il caffè lo abbiamo preso, il latte pure....Cosa ci manca cara?- Chiede lei girandosi verso di te. -Il Gelato!- Dici sorridendo. -Giustoooo!- Dice lei correndo verso il reparto gelato. Tu lo chiamavi così perche è il tuo paradiso. Amavi la roba dolce. Ma purtroppo non potevi esagerare.
Ami sopratutto le caramelle! Mamma mia che delizia!
-Mamma possiamo comprare le caramelle?- Chiedi.- No tesoro, ricordi cosa aveva detto il dentista?Niente più caramelle per questo mese- Dice lei imitando la voce del dottore. Tu scoppi a ridere. -Lo so mammy ma ti prometto che non le tocchero!- Dici convincendola il più possibile. - No tesoro sta volta prorpio no.- Dice sorridendo. siete alla cassa. Uscite, e continuate a parlare delle caramelle.- Ho sentito per caso....Caramelle?- Chiede un tizio dietro a noi. Era un Clown abbastanza inquietante.
Era vestito di nero e bianco come un'Emo.
Ma era un pagliaccio davvero da incubo! Ma non era niente male! - No mi scusi...- Dice mia mamma insospettita. - Ma mamma.-Dici. - Tesoro è un'estraneo e se le caramelle fossero avvelenate?- Chiede tua madre accigliata. - Tranquilla signora io faccio parte del magazzino di questo supermercato, sono qui perché mi hanno incaricato a consegnare queste caramelle a ogni persona per ringraziarli per la loro disponibilità!- Dice lui sorridente. Tu guardi il pacchetto desiderosa. - Ma..- Dice la mamma ma viene interrotta. -Sta tranquilla signora ci sono minimo 5% di zuccheri la dentro e sono del tutto gratis!- Dice sorridendo in modo inquietante. - Va bene. Allora ne prenderemo un pacco.- Dice la mamma prendendo un pacchetto.-Evviva Grazie mamma!- Dici tu felicemente.
Le due si allontanano dal Clown e quel tizio ride in modo malefico. Butta per terra le caramelle e corre via quando sente le sirene della polizia. Alcuni impiegati sono usciti dal negozio e sono andati a parlare con i poliziotti. -puo spiegarci tutto?-Chiede un poliziotto. - Un impiegato gli spiega la faccenda. - Stavamo lavorando come ogni giorno. Finché una creatura sinistra non ci ha interrotto e ha rubato tutte le nostre caramelle.- Dice arrabbiato ma anche preoccupato il ragazzo.-Puo dirci dove si è diretto?- Chiede il poliziotto.- Non lo sappiamo. Quando stava per fuggire ha fatto esplodere un qualcosa per farci confondere.- Dice il ragazzo.- Vabene. Grazie comunque.- Dice il poliziotto. - Sono queste le caramelle?-Chiede un'altro poliziotto indicando un mucchio di caramelle alla menta. - Si...- Dice confuso il ragazzo.
- Ma le caramelle non sono mai state verdi.- Dice il ragazzo.- Allora saranno state avvelenate.- Dice il poliziotto. -Come? E che cosa diavolo doveva farci con delle caramelle avvelenate?-Chiede l'impiegato.- Be. Di sicuro niente di buono.-Dice il poliziotto guardandosi intorno.
Sei a casa con tua mamma. e la aiuti a mettere a posto la spesa. Dopo di ché, te ne vai di sopra a guardare la Tv. Si stanno facendo i Sipson!
Guardi per un minuto la Tv, Finché poi il tuo sguardo non si concentra su una figura. C'era il pagliaccio di prima. -Oddio come se entrato??- Dici tu sobbalzando. - È una lunga storia.- Dice lui. - Sono venuto a farti visita.- Dice lui. - Hai mangiato le mie caramelle?-Chiede lui con sguardo malefico.-Ehm...No.- Dici insospettita. "La mamma forse aveva ragione." Pensi Guardando accigliata il Clown. - Perche?-Chiedi.-Perche vedi, sono fatte da me...- Dice lui sorridente.- Wow!!!- Dici tu credendole.- E le fai solo alla menta?- Chiedi desiderosa. - Oh...Eh..No no no no! Ci sono tanti altri gusti. Coca cola, Fragola limone di tutti i tipi!!!- Dice fiero. - Wow dovresti avere una fabbrica!- Dici tu divertita.
Durante i mesi Laughing Jack ha iniziato a frequentare La ragazza. Passavano la maggior parte del tempo insieme. Finché non si innamorarono. sopratutto il Clown. I due una sera escono fuori in giardino. Ormai si conoscono da tanto. -Quindi tu sei un demone?- Chiedi ridendo. - Già e anche uno molto selvaggio.- Dice lui sorseggiando altra birra. - Senti devo dirti una cosa...- Dice lui dolcemente. Ma viene interrotto.
-(t/n) Dove sei?- Chiama tua mamma. - Oh no è mia madre!- Dici alzandoti frettolosamente. -Nasconditi!- Dici tu. e lui fa come hai detto. - Tesoro cosa ci fai qua fuori tutta sola?- Chiede tua mamma. -Niente guardo la luna.- Dici fissando la luna. - Potevi anche vederla dalla camera.- Dice lei sorridendo. - Tieni.- Dice porgendoti le caramelle di un mese fa. -Perche?- Dice lei prendendole. - Aprile, Sono da mesi che non le tocchi. Pensa a quel povero clown.- Dice lei sedendosi vicino a te. Tu le apri e prendi la prima. la porti vicino la bocca.
Laughing Jack sta vedendo tutta la scena. Ed è molto molto Agitato. Le caramelle sono avvelenate! Le aveva date apposta alla ragazza per farla morire e per divertirsi un po. Ma ora che ha una cotta per lei. Farebbe di tutto per salvarla ma in quel momento non poteva. La ragazza ingoia la caramella e sviene. La mamma prima che venisse è andata a prendere dell'acqua. Così Laughing Jack ha avuto il tempo di andare dalla sua morosa. - Oh No! (t/n) Amore mio!- Dice piangendo. -Ti chiedo scusa amore SCUSA!-Urla lui disperato. Ti prende e ti porta a casa sua. Chiede aiuto anche a Slender. Lui ha semplicemente detto che ce bisogno di un bacio do vero amore per risvegliarla. Se non lo fa prima dell'alba morirà. - Ma sono avvelenate.- Dice lui calmandosi. - Lo so. Ma fidati di me. - Dice lui andando via dalla stanza. Lui ti guarda intensamente. - Oh Amore Mio come ho potuto.- Disse piangendo. Così le sue labbra si attaccano alle tue. Tu ti svegli guardi il ragazzo è lo abbracci forte. - Oh Amore mio!- Dici tu piangendo. - Lo so, Sono stato io. Sono state le mie caramelle!!- Dice piangendo e chiedendoti perdono indefinitamente. -Tranquillo Amor mio, Ti perdono.-Dici piangendo come non mai.
I due ragazzi si fidanzano. Scappano via.
La ragazza diventa presto uno spirito maligno. Insieme a Laughing Jack. Ora saranno chissà dove. A distribuire caramelle alla menta color verdi.
I genitori della ragazza? Morti per affogamento di 100 caramelle in gola avvelenate.

morgiana11
Piaciuta??💕💕

SCORRI GIÙ PER VEDERE VOI NEL FOTURO.

OROSCOPO CREEPYPASTA 2!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora