È una tranquilla serata. Oggi è sabato e quindi tu sei fuori con i tuoi amici. Ti divertivo molto a scherzare e parlare su cose assurde. Come per esempio Katy è incinta. Ma è tutto uno scherzo. Il problema che ti rompeva era tua madre. Ti bombarda di messaggi e chiamate. Quanto la odi quando fa così. Allora gli invii un messaggio;
"Mamma stiamo andando a prendere un gelato, quando abbiamo finito ti chiamo."
Hai pensato bruscamente.-Hey (t/n) Che fai non vieni?- Chiede il tuo amico Robby. Tu alzi lo sguardo spegni il telefono e ti derivi dal tuo amico. Lhai sempre considerato il tuo migliore amico.
Il gruppo dopo aver preso un gelato si dirigono a una panchina desolata da tutti.
- Allora amico, hai ancora quella cosa?- Chiede Benjiamin facendo locchiolino a Robby, Che ricambia. -Ragazzi cosa ci nasocndete?- Chiedi tu ridendo. - Assolutamente niente!- Dice Robby guardando Benjiamin. Tutti ridiamo.
- Allora ora pensiamo alle cose serie... (t/n) Hai trovato la tua anima gemella?- Chiede Susy. -E questa dovrebbe essere una domanda seria?- Dici ridendo.- Ehm Si, non mi hai ancora risposto.- Dice ridendo.
-No, Ancora no, ma so che sta dietro l'angolo. Ne sono sicura.- Dici tornando seria. Benjiamin e Susy sono davvero una bella coppia. e anche Katy e Mark. Solo io e Robby siamo Single? Insomma un ragazzo bello come lui... Moro con gli occhi azzurri.
È perfetto. È muscoloso la capigliatura è a spazzola e messa tutta da parte. È davvero un bel ragazzo, Ma non so se tra noi potrebbe funzionare. Ora che ci penso mi guarda sempre. È credo che questo sia.un segno. Lui mi piace ma non riesco ad ammetterlo. -Hey Tutto bene?- Chiede lui sorridendomi. Io ritorno in me e mi sono accorta adesso che lo stavo fissando! che figura! - Si è solo che stavo pensando...- Dici ridendo sotto i baffi. - Ah Ok.- Dice sorridendo. Ami Il suo sorriso.
Ad un certo punto Katy non si sente bene e sviene.i ragazzi inpanicati chiamano l'ambulanza. Arrivati nel posto scoprono che è incinta di una settimana. Allora le voci erano vere su di lei...Ma lei allora...Ci ha mentito.
La ragazza corre in centro e Robby la segue mentre Benjiamin e Susy restano con Katy.
-(t/n) Ma dove stai andando?!- Urla Robby per strada.-Non lo so.-Dici fermandoti.
-Aspettami...- Dice lui sedendosi con te su uno scalino. -Katy ci ha mentito.- Hai detto delusa. - Lo so sono scioccato anch'io.- dice.
- Senti io ti ho sempre voluto dirti una cosa. - Dice cambiando discorso. - Cosa?- Chiedi speranzosa. - Io, Io ti amo.- Dice con gli occhi lucenti. - Oh Robby anch'io ti amo.- Dici Baciandolo sulle labbra. Finché non incominciate a limonare.
I due ragazzi diventano presto una coppia finché una sera il ragazzo svela un terribile segreto.
La ragazza chiama il fidanzato che risponde alla chiamata dicendo che è occupato. Lei delusa attacca e va in cucina. Cerca per la casa i genitori ma non li trova. Così va fuori in giardino e vede uno spettacolo orribile.
I tuoi genitori morti per terra. In quella visione tu scoppi in lacrime. Guardi in fondo la strada e guardi un tizio che ti spara. Ma vieni spostata per terra da un tizio. -G-Grazie- Dici confusa. - Non è il momento!- Dice alzandoti e scappando. - Dove andiamo?- Chiedi correndo.- Lontano da qui.- Dice lui prendendo una macchina e scappando. Ora lo puoi vedere. Ma chi è? ha una felpa tutta gialla con il cappuccio alzato e la faccia è impossibile definirla. ha i guanti e dei stivaloni pesanti. Insomma un'abbigliamento da montagna. Poi dopo hai notato un coltello sbucare dalla tasca. Da lì ti sei preoccupata. I due ragazzi dopo essersi sistemati in una casa, incominciano a parlare. - Dove siamo?- Chiedi guardandoti in torno.- Nella mia casa.- Dice offrendoti un Po di cioccolata calda.- Grazie- Dici sorseggiando.- Ma cosa sei tu?- Chiedi.- Non posso dirtelo è ancora presto.- Dice.-Abiti da solo?- Chiedi.- No, Abito con il mio migliore amico Masky.- Dice.-M-Masky?- Chiedi.- Gia.- Dice.
I due ragazzi con il tempo si conoscono meglio, fino a diventare qualcosa di più. Ma qualcosa succede quando fanno il primo passo. - Senti (T/n) Io io- Uno sparo lo interrompe. Ti ritrovi le mani tutte insanguate. -HOODIE!- Hai urlato guardando il tuo "Ragazzo" Per terra. -ODDIO STAI BENE! RISPONDIMI!!- Dice tristemente. Incominci a piangere.- Oh Hoodie io ti ho sempre amato.- Dici abbracciandolo.- Hey- Dice Hoodie. Tu lo guardi in faccia. -Shh...Non dire che sono vivo ok? fa parte del piano!- Dice sorridendomi.-Ah Ok!- Dici Felice.Ti eri scordata che è un fantasma.
-Alza le mani altrimenti sparo!- Dice l'uomo con la pistola puntata su di te. -Benjiamin?- Dici con gli occhi sbarrati. -Come fai a sapere il mio nome?- Chiede.- Benjiamin sono io! (t/n)!- Dici ridendo.
-Oddio (t/n)! Ma dove eri finita?-
Dice abbracciandoti.- È una lunga storia.-Dici felice.-Oh mio dio quanto mi sei mancata!- Dice. - Ma quanti anni hai ora?- Chiedi.- 22- Dice. - E Susy? E Katy?- Chiedi. - Non ce l'hanno fatta.- Dice con aria triste. - No...- Dici triste.- E Robby? Dov'è Robby?- Chiedi preoccupata. - Non lo so....Lho cercato per tutta la città ma....Sembra che anche lui sia morto.- Dice tristemente. Tu incominci a piangere.- Bhe allora invece la bambina?- Chiedi. - Lei è stata rapita. Ora è un soldato.- Dice lui tristemente. - Perché hai sparato al mio amico?- Chiedi. - Sembrava minaccioso.- Dice lui scusandosi. -Masky!- Urla Hoodie rialzandosi.-Masky da dietro tiene con il coltello il collo di Benjiamin. - Mi spiace mio caro ma il tuo tempo è scaduto.- Dice Hoodie venendo vicino a te. - No aspettate lui è mio amico,cerca riparo non voleva spararti!- Dici. - Cosa? È tuo amico?- Chiede Masky. -Si.- Dici. - Robby in questo momento lo avrebbe difeso. - No ha ragione lascialo stare.- Dice Hoodie. - Senti (t/n), Ci sono due cose che devi sapere...1 Io Ti Amo. 2 Io sono Robby.- Dice togliendosi La maschera. tu basita lo guardi ma non ti frega. -ODDIO ANCHIO TI AMO.-Dici Baciandolo.
Da quel giorno la ragazza divenne una creepypasta la compagna di Hoodie. Benjiamin Diventa anch'esso una creepypasta.SCORRETE GIÙ E VEDRETE VOI NEL FUTURO